Fidanzati da anni, poi si scopre la verità: il risultato li lascia senza parole. Il racconto arriva direttamente da un post pubblicato su un social, anche se non è stato scritto il nome della ragazza né tantomeno da dove scrivesse
Una vicenda che ha lasciato tutti senza parole, in particolar modo i due protagonisti in questione che mai si sarebbero aspettati una cosa del genere. Una coppia di ragazzi, fidanzati da sei anni, decidono di fare il test del DNA per cercare di capire se sono fratelli oppure no. Il risultato però gli fa crollare il mondo addosso visto che il test conferma il tutto. Avevano deciso di fare questo passo per scoprire, qualcosa di più, sulle loro famiglie biologiche. Il risultato, però, li ha lasciati senza parole visto che non si sarebbero mai aspettati che fossero fratello e sorella.
A renderlo noto ci ha pensato direttamente la ragazza che ha pubblicato un post su ‘offmychest‘. Non si tratta altro che di un forum anonimo sul supporto psicologico sul social network ‘Reddit‘. In un lungo racconto ha svelato che da bambina è stata adottata. Tutto ciò lo ha scoperto durante il suo periodo al liceo. Ma questo, per lei, non è mai stato un problema visto che ha sempre amato coloro che l’hanno cresciuta. Stesso discorso vale anche per il suo “fidanzato“. Entrambi adottati, un qualcosa che ad entrambi piaceva e che li univa sempre di più.
Fanno test DNA e poi scoprono di essere fratelli
Le cose con lui vanno bene. Anzi, fin troppo bene. Fino a quando non scoprono di essere fratelli proprio grazie ad un test biologico. Hanno fatto davvero di tutto insieme, proprio come fa una coppia normale: dall’andare al letto fino a festeggiare anniversari e conoscere le proprie rispettive famiglie.
I risultati sono arrivati a distanza di un mese da quando si sono sottoposti a ciò. Una volta scoperto di essere la sorella è rimasta decisamente spiazzata. Anche se lui, a quanto pare, non è venuto ancora a conoscenza di questo visto che la “fidanzata” non ha il coraggio di dirgli le cose come stanno in verità. La sua speranza è che i medici abbiano commesso un “errore“.