Diretta Fiorentina-RFS: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

La Fiorentina fa il suo esordio ai gironi di Conference League contro l’RFS. Una sfida che si preannuncia fondamentale per la squadra di Italiano.

Dopo aver superato i play-off, la Fiorentina è pronta alla fase a gironi della Conference League. L’esordio è contro l’RFS di Riga, una squadra sulla carta non all’altezza dei toscani, ma si tratta di una competizione molto particolare dove non bisogna assolutamente sottovalutare qualsiasi avversario.

Fiorentina
La Fiorentina fa il suo esordio contro l’RFS di Riga © Lapresse

E a richiamare la massima attenzione è anche Vincenzo Italiano nella conferenza stampa riportata da tuttomercatoweb.com: “La partita contro il Twente per noi era molto importante anche per rompere il ghiaccio. E’ stata una partita che ci ha lasciato tantissimo e arriviamo sicuramente preparati a questa sfida. Siamo certi che in Europa è tutto difficilissimo e lo diventa ancora di più quando non conosci nel particolare i nostri avversari. Arriviamo preparati e bisogna avere il massimo della concentrazione. L’emozione è stata superata, ora inizia questo mini-torneo e noi cercheremo di fare del nostro meglio partendo in casa e continuando a giocare come stiamo facendo”.

Fiorentina-RFS, orario e come vederla in tv

La sfida tra Fiorentina e RFS, valevole per la prima giornata di Conference League, si giocherà allo stadio Franchi di Firenze e inizierà alle ore 18:45. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport. Contestualmente potrete seguire il live della sfida sul nostro sito.

Fiorentina-RFS, le probabili formazioni

Gollini
Gollini ritrova i gradi di titolare © Lapresse

Nella Fiorentina Italiano in conferenza stampa ha lanciato dal 1′ sia Gollini che Ranieri. L’ex Salernitana dovrebbe giocare centrale e non largo a destra. Cabina di regia affidata a Mandragora mentre in attacco possibile chance per Cabral al posto di Jovic. Al suo fianco troviamo Ikoné e Saponara. Nei lettoni possibile 3-4-2-1 con Emerson Deocleciano e Simkovic alle spalle di Ilic.

Fiorentina (4-3-3): Gollini; Venuti, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Maleh; Ikoné, Cabral, Saponara. All. Italiano

RFS Riga (3-4-2-1): Steinbors; Jagodinskis, Lipuscek, Stuglis; Vlalukin, Jatta, Panic, Mares; Simkovic, Emerson Deocleciano; Ilic. All. Morosz

Gestione cookie