Il cantautore britannico, ex frontman della band One Direction, è sbarcato alla Mostra del Cinema di Venezia per presentare il suo film
Harry Styles oramai è un’icona tra le migliaia di fans che lo seguono sia nella carriera di musicista sia in quella di attore. Dopo aver venduto milioni di copie del suo ultimo album e continuando a portare avanti un tour che lo porterà ancora per un anno in giro per il mondo, continua ad avere anche successo nel mondo cinematografico.
Il famoso cantante britannico Harry Styles non smette mai di stupire. Dietro il volto di un ragazzo semplice si nasconde un cuore gentile e solidale che lo ha portato ad agire per aiutare le persone in difficoltà sotto tutti i punti di vista. Sostenitore dei Black Live Matter e della comunità LGBTQ+, ha aiutato molti ragazzi ad uscire da situazioni complicate per questo è diventato un’icona assoluta e la sua popolarità non smette di aumentare.
Era tra i più attesi a Venezia 2022 e finalmente è sbarcato Harry Styles pronto a monopolizzare la laguna. E’ lui il divo del giorno, amatissimo soprattutto dalle ragazze sia come musicista sia come attore. E’ ai suoi fan che rivolge, nella conferenza stampa di presentazione del film fuori concorso di Olivia Wilde, Don’t Worry Darling, in anteprima mondiale al festival oggi 5 settembre, nelle sale dal 22 settembre 2022, che lo vede protagonista, al Palazzo del Casino, invitandoli a non fidarsi troppo dei social e ad abbandonarsi alle proprie percezioni. “Più dei social conta la nostra comunità formata dalla famiglia, dagli amici, dalle persone che scegliamo”, dice il cantante più ascoltato al mondo sulle piattaforme di streaming più famose “I social hanno dei lati molto negativi, ma anche altri aspetti molto positivi. Il film è un invito ad avere fiducia nelle nostre sensazioni e mostra cosa ci succede quando ci fidiamo delle persone sbagliate”.
Ad accogliere il cantante inglese tantissimi fan in delirio, che lo hanno atteso al suo arrivo. E lui non ha tradito le aspettative, presentandosi con un look firmato Gucci, che ha mandato in visibilio il popolo social. A far impazzire il web sono stati gli occhialoni di Styles che, a tantissimi, hanno ricordato quelli di Elton John, tanto da diventare subito trending topic. L’ex cantante della band ‘One direction‘ ha spiegato di amare della sua carriera di attore “la possibilità di esplorare cose diverse attraverso la finzione” e che ad accomunare le due professioni “c’è il fatto che a volte non so esattamente cosa stia facendo. Tento di non guardare troppo avanti, prendo un giorno alla volta. Mi piacciono entrambi i lavori”. E quando gli hanno fatto notare che tra le centinaia di fan assiepate intorno al red carpet, qualcuna su uno striscione aveva scritto che lui è la sua unica ragione di vita, ha risposto: “Wow, se vedete quella ragazza salutatemela”, sorridendo compiaciuto.