L’ex gieffina Carmen Di Pietro ha parlato della sua esperienza a L’Isola dei Famosi e il ritorno in Italia: a mesi di distanza emergono problemi.
Lei è una delle showgirl, personaggi tv e star dei social più amate dal grande pubblico nostrano, protagonista di diversi programmi di successo del piccolo schermo.
Stiamo parlando di Carmen Di Pietro che, nei mesi scorsi, è stata uno dei pilastri del reality cult di casa Mediaset, condotto su Canale 5 da Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi.
In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Carmen Di Pietro ha parlato di alcuni strascichi della sua esperienza a L’Isola dei Famosi. La showgirl è vittima di attacchi di panico. Ha raccontato: “Ho paura di morire di fame e giro con la borsa piena di cibo. Non mi vergogno di dire che potrei ricorrere all’aiuto di uno psicologo”.
Non solo, Carmen Di Pietro ha spiegato che i mesi passati in Honduras hanno condizionato anche un altro aspetto della sua vita: “Quando sono a casa o in hotel, dormo per terra su un asciugamano o su un tappetino, non riesco proprio a togliermi l’abitudine di quando dormivo in spiaggia”. E ancora: “I miei figli non sanno come fare”.
La showgirl ha poi parlato di suo figlio Alessandro Iannoni, che il grande pubblico ha molto apprezzato a L’Isola dei Famosi. Il giovane, come ricorderanno i telespettatori lasciò il programma per tornare agli studi.
Sua mamma Carmen Di Pietro ha spiegato: “Non voglio che si fidanzi! Si è ritirato dal programma per studiare, ora dovrà fare anche degli stage e non ha bisogno di una ragazza che gli faccia il lavaggio del cervello”.