Inter, che batosta dal Bayern: l’hashtag contro Inzaghi è virale

L’esordio in Champions League dell’Inter non è stato assolutamente dei migliori visto che la squadra nerazzurra è caduta, nettamente, in casa contro il Bayern Monaco. Nel frattempo è diventato virale l’hashtag contro il tecnico Inzaghi

Inzaghi nel mirino dei tifosi nerazzurri
Simone Inzaghi (Foto LaPresse)

Si sapeva che era un impegno difficile, ma quello che si è visto ieri nella serata del ‘Giuseppe Meazza‘ ha certificato la stragrande potenza fisica e tecnica del Bayern Monaco che ha letteralmente passeggiato sul terreno di gioco lombardo. Il risultato finale è stato di 0-2, ma sarebbe potuto essere molto più ampio e nessuno, in quel caso, avrebbe avuto da ridire. I nerazzurri sono stati letteralmente annichiliti dai bavaresi che hanno dominato dal primo fino all’ultimo minuto impegnando seriamente il portiere Onana (migliore in campo dei suoi) all’esordio con la sua nuova maglia.

Le scelte di formazione di Inzaghi, però, sono state ampiamente criticate dai supporters della ‘Benamata’ sia prima del fischio di inizio che (soprattutto) dopo. Tanto è vero che su Twitter, successivamente, è partita una vera e propria sfida a chi faceva il tweet contro Inzaghi più bello. Nell’ambiente nerazzurro, però, non hanno nessuna voglia di scherzare. I primi sono i tifosi che hanno puntato, nuovamente, il dito contro il manager piacentino oramai in bilico per quanto riguarda la loro fiducia. Anzi, a dire il vero (se dipendesse da loro) lo manderebbero via senza “se” e senza “ma”. Lo dimostrano gli ultimi messaggi.

Inter, tifosi contro Inzaghi: partito hashtag ‘#InzaghiOut

Inzaghi nel mirino dei tifosi nerazzurri
Simone Inzaghi (Foto LaPresse)

#InzaghiOut” è oramai in tendenza su Twitter. I supporters nerazzurri non ne possono più delle scelte del loro tecnico. In particolar modo quella di schierare, dal primo minuto, il difensore D’Ambrosio (tra l’altro autore di una sfortunata autorete). Questi sono alcuni dei tweet che sono stati scelti dalla nostra redazione:

Gestione cookie