Inter, Lautaro Martinez umiliato e “vessato” dagli avversari [VIDEO]

Non è stata assolutamente una serata facile per Lautaro Martinez e la sua squadra che si sono dovute inchinare di fronte alla stragrande potenza del Bayern Monaco che ha letteralmente passeggiato sul terreno di gioco del ‘Giuseppe Meazza’. Che umiliazione! [VIDEO]

Lautaro Martinez umilitato e trattato male dagli avversari
Lautaro Martinez (Foto LaPresse)

Un inizio assolutamente da dimenticare quello dell’Inter che, in Champions League, subisce un’altra sconfitta. La seconda consecutiva dopo quella rimediata nel derby di sabato pomeriggio contro il Milan in campionato. Questa volta, sul terreno di gioco del ‘Giuseppe Meazza‘, il Bayern Monaco non ha lasciato alcuno spazio e soprattutto pietà alla ‘Beneamata’ che è uscita con le ossa rotte. 0-2 il risultato finale, ma poteva tranquillamente essere più ampio (e nessuno avrebbe avuto modo di ridire).

Protagonista in negativo della partita il calciatore inquadrato in foto, Lautaro Martinez. Probabilmente neanche per colpa sua visto che i difensori bavaresi sono stati fin troppo bravi a fargli toccare solamente pochissimi palloni. Il centravanti argentino non ha per nulla punto la difesa avversaria. Anzi, in una azione di gioco è stato addirittura deriso da due elementi della squadra campione di Germania. Il filmato è diventato immediatamente virale sul web e sta spopolando su Twitter.

Inter, Lautaro Martinez umiliato da Neuer e vessato da Kimmich [VIDEO]

Possiamo dire tranquillamente che Manuel Neuer e Joshua Kimmich non sono assolutamente gli ultimi arrivati. La loro bacheca di trofei vinti è fin troppo piena (partendo dalla Bundesliga fino ad arrivare alla Coppa del Mondo passando per una Champions League). In una azione di gioco il portiere della nazionale tedesca ha voluto “sfidare” il centravanti effettuando un dribbling e correndo anche un forte rischio.

Alla fine l’estremo difensore ha avuto la meglio conservando il pallone con molta cura passandolo al compagno alla sua destra. Se pensate che sia finita qui vi sbagliate di grosso visto che, subito dopo, è arrivato il turno proprio del difensore ex Lipsia che dopo aver vinto un contrato ha letteralmente “urlato” contro il classe ’97 che si stava lacciando le scarpe e lo guardava ammutolito.

 

Gestione cookie