Mara Venier, il marito Nicola confessa: “Io e Mara Venier abbiamo fatto un patto”

Confermata alla conduzione delle prossima edizione di Domenica In Mara Venier non riesce proprio a stare lontana dal suo pubblico. In più occasioni ha dichiarato di voler allentare con il lavoro per dedicarsi agli affetti famigliari, ma non è ancora riuscita a portare a termine questo buon proposito. Mara ama tantissimo fare Domenica In e visti i risultati dell’auditel anche il pubblico del dì d festa apprezza il suo salotto: divertente, cortese e mai trash.

Mara-Venier-Nicola-Carraro-Notizie

Nicola Carraro: “Vorrei solo che Mara lavorasse di meno”

Meno entusiasta dell’impegno settimanale della conduttrice il marito Nicola Carraro che non nega che vorrebbe che la moglie lavorasse di meno. L’imprenditore ha rilasciato un’intervista a Novella 2000 a cui ha rivelato com’è oggi il rapporto con la conduttrice. Carraro non desidera che Mara si ritiri dalle scene, non è pronto a vederla tutto il giorno in casa a pulire, vorrebbe solo che fosse alla guida di un programma meno impegnativo:

No, per carità, non sono pronto ad averla in casa a pulire tutto il giorno…Io vorrei che lavorasse di meno, perchè Domenica In è un impegno di quaranta settimane l’anno…”. Una richiesta più che legittima che la conduttrice veneta ha più volte preso in considerazione senza riuscire a prendere poi una posizione chiara. Carraro ha anche precisato che in alcune circostanze gli sembra di essere sposato con tutta Domenica In:Ama così tanto il suo lavoro e Domenica In che ormai credo di aver sposato Domenica In…”

Mara-Venier-Nicola-IG- Carraro-Notizie

Nicola Carraro ha fatto un patto segreto con Mara Venier: ecco quale

Nicola Carraro ha confessato di aver fatto un patto segreto con Mara Venier quando si sono sposati. L’imprenditore ha posto in chiaro che almeno due mesi l’anno deve trascorrerli al mare. Ed è per questo che in alcuni periodi scappa dall’Italia per recarsi in una prestigiosa località dove c’è sempre il sole:

Lo faccio spesso, ma è un patto che abbiamo fatto quando ci siamo sposati…” Ha poi spiegato: “Le ho detto che io un paio di mesi l’anno mi sarei goduto il sole, il mare ed il golf…”. A causa degli impegni di lavoro Mara Venier non può seguirlo, ma a quanto pare è molto felice per il marito che riesce a realizzare un desiderio così ambizioso.

Gestione cookie