A pochi giorni dalle prossime elezioni una terribile notizia scuote l’ambiente di ‘Fratelli d’Italia’. Nel mirino la numero uno del partito, Giorgia Meloni, che è stata minacciata
Una lettera contenente delle vere e proprie minacce nei confronti di Giorgia Meloni ed a coloro che fanno parte del suo partito, Fratelli d’Italia. A ricevere il “messaggio” è stato il quotidiano ‘Adige‘ ed il gruppo consiliare trentino dello stesso partito. La firma è della Colonna trentina delle brigate rosse: “Mara Cagol“. Questo è quello che si legge all’interno dello stesso: “La pasionaria del Duce Benito Mussolini travestita da “moderata” del centrodestra.
Appoggiata come sempre da massoneria e lobby si propone al 50% dei votanti italiani di guidare il Paese verso una nuova catastrofe ricalcando le orme del ‘Duce’. E’ evidente che, a queste persone, la storia e Piazzale Loreto non hanno insegnato nulla. I nuovi Gruppi di Azione Patriottica sono pronti ad intervenire e a silenziare i nuovi fascisti. Accoglieremo la Meloni con la sorpresa che merita“.
Nel frattempo sono arrivate anche le parole di Alessandro Urzi, commissario di Fdi, che ha rilasciato una breve intervista a ‘LaPresse’ dove ha confermato di avere piena fiducia nel ruolo delle forze dell’ordine che avvieranno una indagine in merito: “Li intimidazioni sono violenza alla democrazia”. All’interno della lettera c’erano anche due foto: una di Giorgia Meloni e l’altro del senatore Andrea de Bertoldi, candidato alla Camera nel Collegio di Trento.
In questo momento è la Digos ad aver avviato le prime indagini per cercare di individuare i colpevoli che hanno compiuto tutto questo. Nel frattempo è partita la solidarietà, del mondo della politica, nei confronti della numero uno di Fdi che non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito a queste minacce che ha subito insieme al suo partito.