Paura Pier Silvio, la conduttrice lancia allarme: ‘Pronta a ritornare in Rai’

Un vero e proprio allarme per il vicepresidente esecutivo e allo stesso tempo amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi. A lanciare l’allarme ci ha pensato la storica conduttrice che è pronta ad affrontare una nuova avventura lontana da Mediaset se ci fosse la possibilità concreta

Proprio come un fulmine a ciel sereno arriva la notizia che spiazza completamente Pier Silvio Berlusconi. Ovviamente l’argomento in questione è la Mediaset che potrebbe perdere uno dei volti storici che la rappresentano. Anche se, in merito a questa vicenda, bisogna andare con ordine e fare molta chiarezza in merito.

Paura per Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi (Ansa Foto)

La protagonista in questione ha voluto parlare sia del suo passato ma soprattutto del futuro che potrebbe regalarle delle vere e proprie sorprese. Tanto è vero che potrebbe benissimo passare ai “rivali” della Rai. In questo momento, però, ci sta pensando poco visto che è attualmente impegnata con la tournée che la vede protagonista in alcuni teatri italiani. A quanto pare, qualcuno di voi, ha già capito anche di chi stiamo parlando.

Barbara D’Urso lascia Mediaset? Anzi no, però…

Barbara D'Urso lancia l'allarme a Mediaset
Barbara D’Urso (Ansa Foto)

Sì, stiamo parlando proprio di Barbara D’Urso. Una donna che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di presentazione visto che si tratta di uno dei volti noti della televisione italiana. Per chi non lo sapesse, all’età di 65 anni, si è tolta la soddisfazione di essere “professoressa universitaria”. Sì, avete letto proprio bene. Il motivo è chiaro: è stata chiamata, per una docenza, su social e tv alla ‘Luiss Business School‘.

Le novità, però, non sono affatto finite qui. La stessa, direttamente dal ‘Festival della Tv‘ di Dogliani, ha annunciato che non sta assolutamente per lasciare Mediaset. Una voce che si era diffusa dopo che la stessa aveva ripreso i suoi impegni con il mondo del teatro. Ha voluto parlare anche del futuro ed in particolar modo di un suo possibile passaggio alla Rai. Anche se, in questa occasione, si tratterebbe di un clamoroso ritorno. “Potrei anche tornare in Rai un giorno, chi lo sa“. Chissà in tutto questo cosa ne pensa il suo “capo”…

Gestione cookie