Rosalinda+Celentano+rivela+il+rapporto+con+suo+pap%C3%A0+Adriano%3A+%26%238220%3BDistratto%2C+non+ha+asciugato+lui+le+mie+lacrime%26%238221%3B
notiziecom
/2022/09/08/rosalinda-celentano-rivela-il-rapporto-con-suo-papa-adriano-distratto-non-ha-asciugato-lui-le-mie-lacrime/amp/
Gossip

Rosalinda Celentano rivela il rapporto con suo papà Adriano: “Distratto, non ha asciugato lui le mie lacrime”

Published by
Mattia Senese

La figlia di Claudia Mori e Adriano Celentano, Rosalinda, ha parlato nel corso di un’intervista della sua vita privata. Ecco cosa ha detto. 

Lei è la figlia, terzogenita dopo Rosita e Giacomo, della coppia d’oro della musica italiana e del mondo dello spettacolo nostrano, formata da Adriano Celentano e Claudia Mori.

Stiamo parlando di Rosalinda Celentano. Negli ultimi tempi, l’artista, si è allontanata dal piccolo schermo – anche se continua il suo lavoro in teatro – dopo l’esperienza di successo a Ballando con le Stelle. 

Le parole di Rosalinda Celentano

Nel pomeriggio odierno, Rosalinda Celentano è stata ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, su Rai Uno. L’ex star di Ballando con le Stelle ha parlato del rapporto con i suoi genitori, Adriano Celentano e Claudia Mori, tra le altre cose. Ha spiegato: “Papà è sempre stato avanti. Io lo guardo da Adriano Celentano e dopo penso che è mio padre, lo guardo molto oggettiva”. Quando Bortone chiede: “In cosa è stato papà”, Rosalinda risponde: “In niente. Lo è stato come tutti i grandi artisti, delle colonne importanti, ma distratto. Non c’era lui ad asciugare le mie lacrime”. 

La rivelazione dell’artista

Rosalinda Celentano ha poi rivelato: […] Ho vissuto in strada con persone che vivevano così. Per me non esistono barboni, ma persone che vivono per strada e persone che fanno delle scelte e per un periodo ho vissuto con loro per strada. E’ stata una scuola”. 

Infine, sulla sua vita privata: “Non credo alle etichette, non c’è una definizione nell’amore e nell’arte. Ho amato più donne nella mia vita. La donna la paragono sempre al mare perché più ti tuffi e vai in profondità e più trovi delle cose meravigliose. L’uomo, invece, lo paragono più alla terra”. 

Published by
Mattia Senese