Spezia-Bologna è stata la partita disputata alle ore 12:30 valevole per la quinta giornata del campionato di Serie A. Oltre allo spettacolo fornito in campo dalle due squadre c’è stato un episodio che ha visto come protagonista il portiere dei felsinei, Lukasz Skorupski
Sul campo i giocatori hanno dato spettacolo, sugli spalti avrebbero potuto fare decisamente molto meglio a livello comportamentale. A cosa ci stiamo riferendo? Andiamo con ordine. La partita in questione è Spezia-Bologna disputatasi domenica mattina alle ore 12:30 e che si è conclusa sul punteggio di 2-2. Un bel match che ha fatto divertire i sostenitori di entrambe le squadre presenti allo stadio ed anche coloro che hanno visto il match comodamente seduti sui loro divani di casa.
Anche se, a quanto pare, è sfuggito a molti quello che è successo subito dopo il fischio finale della partita e che ha visto come protagonista il portiere della squadra avversaria, Lukasz Skorupski. L’estremo difensore polacco, infatti, ha avuto un duro battibecco con un tifoso avversario che non gliele ha mandate a dire. Tanto è vero che il portiere è stato trattenuto, con la forza, da un componente dello staff medico romagnolo.
Una scena che è stata ripresa dal cellulare di un supporter spezzino che l’ha condivisa sui social network. Un atteggiamento insolito da parte del portiere che è stato sicuramente provocato dal sostenitore della squadra ligure.
Spezia-Bologna, Skorupski litiga col tifoso avversario [VIDEO]
A quanto pare gliene avranno detto di tutti i colori all’atleta che, alla fine del match, ha avuto qualcosa da ridire nei confronti del tifoso. Dagli spalti si sente: “Eccolo qui, il tifoso professionista. A fenomeno, o mer**so“. Non è finita qui visto che lo spezzino che lo insulta continua dicendo: “Guadagni 500mila euro“. Come se poi, quella cifra che riceve, gli dia il diritto di offenderlo e di insultarlo.
Tra i commenti sotto al posti tutti sono dalla parte del calciatore: “Se Skorupski si è arrabbiato così tanto un motivo ci deve essere visto che è uno dei più tranquilli“. Situazioni simili che, purtroppo, si sentono spesso negli stadi. C’è chi fa di peggio offendendo, con cori razziali, altre tifoserie. Una situazione che va sempre in salita e sempre peggio.