“The Crown”, dopo cinque mesi di casting svelata l’attrice che interpreterà Kate Middleton [FOTO]

Dopo mesi e mesi di lavoro, Netflix ha scelto chi vestirà i panni della duchessa di Cambridge: si tratta di una giovane attrice

Non è stato di certo un compito facile, ma alla fine la sesta stagione di The Crown ha trovato la sua Kate Middleton. Stando a quanto riporta Deadline, inoltre, i produttori hanno scelto anche chi vestirà i panni del Principe William, in un doppio ruolo da adolescente e da adulto.

Kate-Middleton-Notizie

La serie ha riscosso molto successo e gli addetti ai lavori stando lavorando per non lasciare nulla al caso neanche in vista della prossima stagione. Le riprese dovrebbero cominciare a fine anno, è molto probabile che la prossima stagione mostri il matrimonio del principe Carlo con Camilla Parker-Bowles e le conseguenze della morte della principessa Diana, incluso il periodo “ribelle” del Principe Harry.

Meg Bellamy, ecco chi è l’attrice che darà il volto a Kate

L’attrice che vestirà i panni della duchessa di Cambridge si è iscritta proprio per l’occasione su Instagram ed ha annunciato di avere ottenuto il ruolo. La giovane che Netflix ha scelto per interpretare Kate Middleton nella sesta stagione di The Crown è Meg Bellamy. La ragazza si è dedicata finora alla recitazione in modo amatoriale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meg Bellamy (@megkbellamy)

 Sui social ha commentato così la bella notizia: “Datemi un pizzicotto per favore. Sono così entusiasta di annunciare che interpreterò Kate Middleton nella sesta stagione di The Crown su Netflix. È un tale onore entrare a far parte del cast e della troupe più incredibili e mi impegnerò a rendere giustizia a Kate“. Non nasconde quindi il suo entusiasmo per essere riuscita ad ottenere la parte in una serie così importante e pronta ancora a far discutere, dividendo il fedele pubblico della Royal Family.

Gestione cookie