Ha sparato a svariate persone, registrando il tutto con una diretta sul suo profilo Facebook. Il bilancio della strage è a dir poco terribile
Un’altra tragedia quella che si è verificata nelle ultime ore negli Stati Uniti D’America. L’ennesima di quest’anno, ma questa volta in maniera a dir poco tragica e che lascia tutti quanti senza parole. Ci troviamo a Memphis, in Tennessee, dove due persone sono rimaste uccise e altre quattro ferite dopo una serie di sparatorie. A riportare la notizia ci ha pensato direttamente la polizia locale che ha spiegato la dinamica dei fatti.
Non solo: ha annunciato anche che un ragazza afroamericano di 19 anni, Ezequiel Kelly, è stato arrestato. Proprio lui è considerato l’autore dell’attacco che è avvenuto nelle ultime ore. A quanto pare quest’ultimo avrebbe trasmesso, direttamente dal suo account Facebook, la diretta della strage filmando almeno una delle sparatorie. Il tutto mentre alla guida della sua vettura.
Secondo la stessa polizia pare che il 19enne scegliesse, a caso, le vittime e non aveva un obiettivo preciso. Secondo quanto riportato dallo sceriffo della contea di Shelby, a scatenare gli attacchi da parte del ragazzo è stata una lite dovuta ad una questione di scommesse. Immediatamente in televisione è stata diffusa la foto del 19enne: la polizia, in quella occasione, aveva invitato le persone a rimanere nelle proprie case e luoghi di lavoro e di non uscire per nessun motivo al mondo.
La prima sparatoria è avvenuta nei pressi di una stazione di benzina, dove una donna è rimasta ferita. Successivamente l’afroamericano non si è fermato ed ha ferito altre due persone ed uccidendone una. Il filmato è diventato virale anche su Twitter dove lo stesso apriva la porta di un negozio ed esclamava: “E’ tutto vero” sparando a caso sulla gente che incontrava. Ha sparato due colpi di pistola anche ad un uomo in un supermercato. Da quel momento in poi è partita la caccia al 19enne che è stato arrestato poco dopo.