Anna Pettinelli e l’addio ad Amici, lo sfogo della speaker: “Sono rimasta…”

La speaker radiofonica Anna Pettinelli ha parlato del suo addio al programma di Canale 5 Amici, raccontato la sua verità: ecco cosa ha detto. 

Lei è una delle speaker radiofoniche e personaggi tv più amati dal grande pubblico, negli ultimi nove anni protagonista del programma cult di casa Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi, Amici. 

Stiamo parlando di Anna Pettinelli, storica speaker radiofonica di RTL 102.5 e insegnante di canto nella scuola di Amici. Come annunciato nelle scorse settimane, la prof ha lasciato il programma.

Al suo posto, tornerà la cantante Arisa, dopo due anni e mezzo. A lasciare la trasmissione anche la maestra di danza Veronica Peparini, sostituita da Emanuel Lo.

Le parole di Anna Pettinelli

In questi giorni, Anna Pettinelli, si trova a Venezia per la Mostra del Cinema e, in un’intervista rilasciata a SuperGuidaTv, ha parlato della sua avventura nel programma di Maria De Filippi Amici, ma anche dei suoi progetti futuri. Ha spiegato: “E’ stata un’esperienza meravigliosa, divertente, appassionante. Sono rimasta in ottimi rapporti con Maria. Non date retta ai rumors, è davvero tutto a posto”. 

Negli ultimi giorni si è parlato con insistenza di un nuovo progetto televisivo per Anna Pettinelli, che potrebbe approdare al timone di una nuova trasmissione della Fascino, la casa di produzione di Maria De Filippi. La speaker radiofonica ha spiegato: “Al momento è un segreto e non si può dire. Ma presto avrete notizie”.

Gestione cookie