%26%238220%3BSuperati+i+limiti+d%26%238217%3Bet%C3%A0%26%238221%3B%2C+cos%C3%AC+Signorini+ha+dovuto+escludere+un%26%238217%3Baltra+concorrente+del+GF+Vip
notiziecom
/2022/09/09/superati-i-limiti-deta-cosi-signorini-ha-dovuto-escludere-unaltra-concorrente-del-gf-vip/amp/
Gossip

“Superati i limiti d’età”, così Signorini ha dovuto escludere un’altra concorrente del GF Vip

Published by
Mattia Senese

Come ha raccontato la diretta interessata, il suo unico ostacolo all’entrata nella casa del GF Vip è l’età: ecco cosa ha spiegato. 

Dal prossimo lunedì 19 settembre, partirà – dopo ormai troppe settimane di rumors – la nuova edizione, la settima, del Grande Fratello Vip 7, in onda su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini.

Al momento, nonostante i vari spoiler, abbiamo poche conferme ufficiali: Orietta Berti e Sonia Bruganelli saranno le nuove opinioniste, con la cantante che andrà a sostituire Adriana Volpe; mentre gli unici tre concorrenti annunciati sono Pamela Prati, Wilma Goich e Giovanni Ciacci.

Le parole di Sandra Milo

Nel corso di un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, Sandra Milo ha parlato della sua carriera e della sua vita privata, rivelando anche di aver ricevuto la proposta da Alfonso Signorini di partecipare al prossimo Grande Fratello Vip 7. Ha raccontato: “Signorini me lo ha proposto, e sarei anche andata. Ma non posso per limiti di età: il prossimo anno compio 90 anni, e non c’era nessuno che volesse assicurarmi”. 

L’attrice ha poi parlato della sua vita privata e, riguardo alla sua vita sessuale, ha rivelato: “Non lo pratico perché non ho tempo. Il sesso senza amore non è che mi interessi molto”. L’amore della sua vita resta però il grande regista Federico Fellini: “È dentro di me. È stato un amore così bello, grande, infinito, divertente, senza le cose di dolore, gelosia, violenza”.

Sandra Milo, infine, ha fatto una scioccante rivelazione: “Ho tentato di uccidere una persona. Era autodifesa, ma comunque difesa estrema. Resto e resterò sempre contraria a qualsiasi tipo di violenza”.

Published by
Mattia Senese