Avanti+un+Altro%2C+scontro+tra+Bonas%2C+la+lettera+di+fuoco+di+Caruso+a+Sophie+Codegoni%3A+%26%238220%3BNon+vergognarti%26%238221%3B
notiziecom
/2022/09/10/avanti-un-altro-scontro-tra-bonas-la-lettera-di-fuoco-di-caruso-a-sophie-codegoni-non-vergognarti/amp/
Gossip

Avanti un Altro, scontro tra Bonas, la lettera di fuoco di Caruso a Sophie Codegoni: “Non vergognarti”

Published by
Mattia Senese

Paola Caruso si è rivolta direttamente a Sophie Codegoni, prossima Bonas in Avanti un Altro: le sue parole. 

Negli ultimi anni diversi showgirl ed influencer hanno ricoperto il ruolo Bonas del minimondo del programma di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Avanti un Altro e nella suo format serale, Avanti un Altro – Pure di sera.

Al debutto della trasmissione, come ricordiamo, il ruolo è stato ricoperto da Paola Caruso, per poi passare a Ludovica Pagani e a Sara Croce. Quest’ultima, alcune settimane fa, ha annunciato il suo addio al programma per altri progetti televisivi.

La nuova Bonas è l’ex gieffina e star di Uomini e Donne, Sophie Codegoni che, di recente, ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo compagno Alessandro Basciano su red carpet della Mostra del Cinema di Venezia.

Le parole di Paola Caruso

Proprio a Sophie Codegoni si è voluto rivolgere, con una lettera, Paola Caruso. La showgirl ha accusato l’ex gieffina di aver sminuito il ruolo della Bonas in un programma di successo come Avanti un Altro. Si legge: “Cara Sophie, dopo aver ringraziato Sonia Bruganelli hai detto che hai fatto il provino con l’intenzione di chi, dopo un reality, deve ripartire da zero. Sembra quasi tu voglia già prendere le distanze da questo ruolo, l’unico che resiste dal 2011, dalla prima puntata di Avanti un altro. Fare la Bonas non è un inizio, non significa partire da zero: rappresenta già un traguardo importante”.

E ancora: Non c’è più stata una Bonas come me. Sono arrivate ragazze bellissime ma non è mai più stata la stessa cosa. Tra me e Paolo c’era un’alchimia speciale. Sophie, goditi questo momento e cerca di volere bene a questo personaggio e non vergognarti di essere una Bonas”. Sophie Codegoni risponderà? Staremo a vedere.

Published by
Mattia Senese