Dopo aver conosciuto la lista dei partecipanti del programma, ora spuntano anche i nomi di coloro che ci sarebbero dovuti essere: ecco chi sono
La trasmissione guidata da Milly Carlucci si sta preparando al nuovo debutto stagionale: come di consueto ‘Ballando con le stelle‘ tornerà nel palinsesto invernale Rai ed in questi giorni il team del noto programma sta lavorando per sistemare gli ultimi dettagli in vista della prossima diretta, che riprenderà ad ottobre.
Tra qualche conferma e nomi che hanno sorpreso, lo scorso sabato tra le pagine di DiPiù Milly Carlucci ha annunciato il cast completo del suo programma. Adesso, invece, Dagospia ha comunicato chi è stato scartato dopo aver sostenuto tutti i provini ed anche chi la conduttrice avrebbe fortemente voluto nel programma ma che ha preferito non partecipare.
Tra coloro che hanno sostenuto, senza successo, i provini del programma Rai, spunta il nome di Romina Carrisi, figlia di Albano e Romina Power e volto noto di ‘Oggi è un altro giorno’. Sul sito si legge che Milly Carlucci per il suo show ha scelto un altro profilo, che ha alle spalle una carriera di attrice: Rossana Banfi.
Oltre alla giovane Romina, anche altri personaggi noti delle tv non parteciperanno. Alcuni papabili protagonisti infatti hanno rifiutato l’invito. Sempre sul sito si legge che Francesca Fagnani è stata a lungo corteggiata dalla conduttrice dello show di Rai1 per avere un ruolo ma la compagna di Enrico Mentana ha declinato l’invito. L’elenco degli esclusi dal cast di Ballando con le stelle è lungo e riguarda attori, cantanti: da Emanuele Caserio e Michelangelo Tommaso, passando per un big del calibro di Nino D’Angelo, quest’ultimo dato per certo ed ufficiale alla fine è stato sostituito dall’attore Dario Cassini.