Era andata a cena a casa di parenti dove aveva mangiato dei funghi che erano stati raccolti poco prima. Purtroppo per lei sono stati fatali: nulla da fare per una donna che è deceduta dopo che la situazione era decisamente peggiorata
Un grave lutto quello che si è verificato, nelle ultime ore, a Polignano a Mare (provincia di Bari). Una donna di 53 anni ha perso la vita dopo che si era recata a casa di alcuni parenti per cenare. Ad ucciderla dei funghi che erano stati raccolti poco prima sul Pollino. Subito dopo cena la donna ha iniziato ad accusare dei dolori ed a sentirsi male. Subito è scattato l’allarme da parte dei parenti che non hanno voluto perdere un solo minuto di tempo in più e l’hanno portata all’ospedale di Monopoli.
E’ stato subito seguito dal trasferimento al policlinico del capoluogo pugliese per via dell’avvelenamento. Non c’è stato neanche il tempo per ricoverarla visto che le condizioni erano peggiorate ancora di più fino a quando il suo cuore non ha smesso di battere per sempre. Il fegato era stato compromesso, nel giro di poche ore la 53enne era passata a miglior vita.
Si chiamava Maria Grazia e nel paese dove viveva era ben voluta da tutti e la descrivevano come una persona buona e generosa. Anche il resto della famiglia ha avuto un bel po’ di problemi: il padre di lei, un uomo di 73 anni, è ancora sotto osservazione nel reparto di gastroenterologia.
Non sarebbe in pericolo di vita. Meno preoccupanti, invece, le condizioni da parte delle altre tre persone che si trovavano a cena in quel momento. Per loro dolori addominali, diarrea e vomito. A riportare di questa notizia ci ha pensato l’emittente televisiva ‘TgNorba‘.