Clamoroso, chiude il concerto perché resta senza voce: risarcirà i fan

Un famoso artista ha dovuto interrompere lo show all’improvviso, scusandosi con i fan e assicurando che la data del tour verrà recuperata 

Forse è l’incubo più grande per un artista, per un cantante, quella di esibirsi in un grande concerto davanti ai suoi fan e rimanere all’improvviso…senza voce. In questi casi ci sono varie possibilità, provare a prendere qualcosa che aiuti a far tornare la voce oppure riprogrammare la data del tour rendendo ancora vivi i biglietti già utilizzati.

Una famosa star della musica ha chiuso il concerto per mancanza di voce –

E’ esattamente quello che è successo a uno dei cantanti più famosi del momento durante la tappa di Los Angeles del ”After Hours Til Dawn Tour”, quando il cantante canadese The Weeknd ha interrotto dopo pochi minuti il concerto lasciando i fan sbigottiti.

Il concerto sospeso dopo tre canzoni

“Non voglio fermare lo spettacolo, ma sono costretto, questa cosa mi sta uccidendo”, con queste brevi, ma decise parole The Weeknd, il famoso cantante canadese, ha dovuto interrompere la tappa di Los Angeles del suo tour per un improvviso quanto fastidioso abbassamento di voce, lasciando di stucco le migliaia di fan accorsi a vederlo. Nel mezzo dell’esecuzione della sua canzone Can’t Feel My Face, l’artista si è dovuto fermare e dopo qualche minuto di assenza dal palco si è ripresentato davanti alla folla spiegando che non poteva continuare il concerto: “Mi assicurerò che voi tutti siate risarciti in qualche modo, vi farò riavere i vostri soldi e per chi vorrà recupereremo molto presto lo spettacolo. Volevo salire sul palco e scusarmi personalmente e non farlo su Twitter o su Instagram” ha detto prima di abbandonare definitivamente la scena.

Un artista all’apice del successo

The Weeknd, pseudonimo di Abel Makkonen Tesfaye, è un cantautore, produttore discografico e attore canadese che negli ultimi anni ha raggiunto la vetta di popolarità e vendita di dischi, il brano Blinding Lights è rimasto per 88 settimane consecutive nella principale classifica musicale dell’industria discografica statunitense, la Billboard Hot 100 e a gennaio di quest’anno, con 86 milioni di streaming è diventato l’artista della storia più ascoltato al mondo. Ma questa volta la voce gli ha fatto un brutto scherzo e l’artista ha voluto poi sul suo profilo ufficiale Twitter spiegare ancora meglio l’accaduto: La mia voce si è spenta durante la prima canzone e sono dispiaciuto. L’ho sentita andar via e il mio cuore si è stretto. Le mie più sentite scuse ai miei fan qui. Vi prometto che mi farò perdonare con una nuova data”. Intanto, le date del 31 ottobre e del 1 novembre, che l’avrebbero visto esibirsi in Italia a Milano al Forum di Assago, sono state annullate e i biglietti ovviamente non più disponibili.

The weeknd durante un concerto –
Gestione cookie