Evra, dopo l’addio al calcio ecco il nuovo sport: fa rimanere tutti al…tappeto [VIDEO]

Patrice Evra non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. L’ex calciatore della Juventus, dopo aver appeso le scarpette al chiodo, ha deciso di passare ad un nuovo sport che lascia tutti al tappeto. Nel vero senso della parola [VIDEO]

Potete stare tranquilli visto che il francese non ha per nulla chiuso le porte al mondo del calcio. Visto che, da qualche anno, è passato come opinionista televisivo per ‘Amazon’ dove commenta l’andamento delle squadre italiana ed estere in Champions League. Lui che la competizione dalle grandi orecchie l’ha vinta con il Manchester United. Per chi non lo sapesse, invece, la sua carriera da professionista è iniziata proprio in Italia.

Il nuovo sport di Evra
Patrice Evra (Foto LaPresse)

Dopo che il Paris Saint Germain non gli ha rinnovato il contratto (dopo che lo stesso aveva fatto tutta la trafila giovanile) decide di accettare la corte del Marsala. Poi passa al Monza prima di spiccare il volo nel calcio che conta tornando nuovamente in Francia. Nizza prima e Monaco poi le sue esperienze. Prima del grande salto in Premier League con i ‘Red Devils‘ dove ha vinto tutto quello che c’era da vincere a dire il vero.

Dopo otto anni in Inghilterra il ritorno in Italia con la maglia della Juventus. Con i bianconeri rimane per tre stagioni prima di fare (l’ennesimo) ritorno in Ligue 1 con l’Olympique Marsiglia. Chiude la carriera al West Ham dove gioca relativamente poco. Dopo aver appeso le scarpette al chiodo, però, si tiene in forma con un altro tipo di sport che sta diventando molto virale. No, non si tratta affatto del padel.

Evra, addio al calcio: adesso c’è il ‘Vovinam’ [VIDEO]

Ed eccolo qui, in tenuta azzurra, che si appresta ad affrontare il suo giovane avversario. Per chi non conoscesse il nome di questo sport si chiama ‘Vovinam‘. Si tratta di una arte marziale di origine vietnamita.

In questa occasione vince mettendo al tappeto, in poche mosse, il suo avversario. In realtà si trattava di alcune prove dimostrative al pubblico per mostrare come difendersi in caso di aggressione ed altro. Non smette mai di stupire il grande Evra…

 

Gestione cookie