Lotto%2C+dopo+la+morte+della+Regina+%C3%A8+corsa+ai+numeri%3A+ecco+i+pi%C3%B9+giocati
notiziecom
/2022/09/10/lotto-dopo-la-morte-della-regina-corsa-ai-numeri-ecco-i-piu-giocati-smorfia/amp/
Cronaca

Lotto, dopo la morte della Regina è corsa ai numeri: ecco i più giocati

Published by
Francesco P

La morte della Regina Elisabetta spinge molti appassionati ad affidarsi alla Smorfia per interpretare l’evento e tentare la fortuna al lotto.

Numeri ricorrenti, eventi tragici o fortunati, date. C’è un po’ di tutto nelle schedine consegnate in ricevitoria dagli appassionati del Lotto.

Lotto, ecco i numeri legati alla scomparsa della Regina Elisabetta (AnsaFoto)

Anche la scomparsa della Regina Elisabetta si è quindi trasformata in un pretesto per affidarsi alla Smorfia napoletana, che interpreta i segni e fornisce numeri sui quali puntare qualcosa prima delle estrazioni. Ecco quindi che in occasione del concorso odierno, sono stati in tanti a cercare quali potrebbero essere i numeri da associare alla notizia che di recente ha fatto capolino sui tabloid di tutto il mondo. Sono quattro infatti quelli sui quali si è puntato di più. E sono tutti legati in qualche modo alla scomparsa della Regina.

Lotto, i 4 numeri legati alla scomparsa della Regina Elisabetta

Estrazioni Lotto (Ansa Foto)

Stando all’interpretazione della cabala, o comunque della smorfia napoletana che collega oggetti e fatti ad ogni numero, sarebbero 4 i numeri sui quali puntare, e di certo in tanti nell’estrazione odierna avranno deciso di scommettere qualcosa. Il 73 è infatti il simbolo vero e proprio della Regina, mentre l’85 indica il decesso della donna. 

Poi c’è i 6, che secondo la Smorfia napoletana rappresenta sia il ponte che la città di Londra, mentre il 55 indica il lutto nazionale, che chiaramente è stato annunciato. C’è poi chi ha deciso di inserire in qualche modo la data del decesso, o l’orario esatto in cui è stata resa ufficiale. Un mondo di numeri quindi, per una estrazione che ha spinto appassionati e giocatori a puntare qualcosa su uno degli eventi più discussi e importanti dell’anno.

Published by
Francesco P