Morte Elisabetta: Harry escluso dal testamento l’indiscrezione: “Non avrà un penny”

La morte della regina Elisabetta è stata per il Regno Unito un duro colpo. I sudditi inglesi si sono stretti, in un abbraccio virtuale, intorno alla famiglia reale e sono prossimi a dare l’ultimo addio alla sovrana il 19 Settembre: un addio che chiuderà un’epoca e darà avvio al regno di Carlo III. Carlo sarà proclamato re nei prossimi giorni, mentre l’incoronazione dovrebbe avvenire fra qualche mese. Nella famiglia reale cambiano gli assetti e anche i titoli. Coinvolto in questa rivoluzione anche Harry, che tuttavia in virtù della Megxit, ha rinunciato a tutti i suoi privilegi.

Regina-Elisabetta-Principe-Harry-Notizie

Regina Elisabetta, ecco perchè ha modificato il testamento

Archie e Lilibet acquisiscono il titolo di Principi e volendo di Sua Altezza in quanto nipoti diretti del re. Tuttavia la situazione che coinvolge i duchi di Sussex non appare facile da gestire. Intanto occorre dire che il secondogenito di Lady Diana è giunto al capezzale della nonna per ultimo, non è stato avvertito in tempo di quello che stava succedendo. Il reale sarebbe arrivato da solo e senza la moglie Meghan, che sarebbe rimasta a Londra con i figli. Harry avrebbe lasciato Balmoral per primo in quanto non si sentiva ben accolto dalla sua stessa famiglia.

In queste ore emergono anche alcun rumors in merito ai lasciti della regina Elisabetta. La sovrana dispone di un immenso patrimonio privato che sarà suddiviso fra figli e nipoti, con particolare riguardo a Carlo, William e la sua famiglia. E Harry? A quanto pare il duca di Sussex potrebbe essere stato depennato dal testamento della sovrana e così anche i suoi figli ai quali non spetterebbe nessun bene in virtù delle drastiche scelte fatte dai genitori. Secondo quanto riferito da Star e l’International Business Time la regina avrebbe modificato il testamento lo scorso Agosto, disponendo l’esclusione del nipote dall’asse ereditario.

Harry-Meghan- Regina Elisabetta

L’immenso patrimonio della Regina Elisabetta

Titoli e privilegi di corte a parte la Regina Elisabetta avrebbe lasciato ai suoi eredi un immenso patrimonio del valore circa di 447 milioni di dollari. Durante i 70 anni del suo regno la sovrana è riuscita a far fruttare al meglio i suoi beni e ad aumentare il suo patrimonio che oggi sarà gestito dai suoi eredi. Quel che sembra certo è che Harry non percepirà neanche un penny e così anche i figli.

In ballo ci sono circa 450 milioni di dollari dati dal patrimonio personale della regina, quello ricevuto dalla madre e dal marito il principe Filippo. Infine ci sono i gioielli personali della sovrana che hanno un valore inestimabile e che secondo alcune fonti sono destinati tutti a Kate Middleton e alla figlia Charlotte.

Gestione cookie