Diretta Napoli-Spezia: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Napoli e Spezia aprono la sesta giornata di Serie A. Con un successo i partenopei si porterebbero da soli in testa alla classifica in attesa del Milan.

Dopo la notte da sogno contro il Liverpool, il Napoli di Spalletti ritorna al Maradona per aprire la sesta giornata di Serie A contro lo Spezia. Una partita che potrebbe regalare ai partenopei la testa della classifica solitaria in attesa del Milan. Di fronte una squadra sicuramente molto complicata, ma che non vince dalla prima giornata ed ha bisogno di punti per allontanarsi dalle sabbie mobili.

Napoli-Spezia
Napoli e Spezia aprono la sesta giornata di Serie A © Lapresse

Luciano Spalletti nella conferenza stampa di vigilia, riportata da tuttomercatoweb.com, ha chiesto ai suoi di non abbassare la tensione: “Non dobbiamo concentrarci solo sul nome per farsi bello. Saper vincere una gara significa aver fatto bene per 100′, ma per scrivere pagine importanti e avere ambizioni del quarto posto significa far bene le cose lungo il percorso. Per noi sono tre punti importanti e non conta il nome dell’avversario“.

Per Gotti una sfida sicuramente molto importante in una settimana che ha visto l’addio di Pecini: “Un fulmine a ciel sereno. Per quanto riguarda la sfida di campionato, noi dobbiamo scendere in campo e giocarla visto che il calcio regala sempre eventi inaspettati. I punti conquistati sono congrui per il calendario e la società ha espresso il suo gradimento per il lavoro fatto“.

Napoli-Spezia, orario e come vederla in tv

La sfida tra Napoli e Spezia, valevole per la sesta giornata di Serie A, si giocherà allo stadio San Paolo di Napoli e inizierà alle ore 15. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. La diretta testuale della gara si potrà seguire anche sul nostro sito notizie.com.

Napoli-Spezia, le probabili formazioni

Simeone
Simeone il grande favorito per sostituire l’infortunato Osimhen © Lapresse

Nel Napoli dovrebbe toccare a Simeone sostituire l’infortunato Osimhen. Per il resto la formazione dovrebbe essere la solita con Ndombele in vantaggio su Anguissa. Nello Spezia Gotti deve fare i conti con i soliti infortunati e potrebbe lanciare Ampadu dal 1′. Confermato Gyasi al fianco di Nzola.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Ndombelè, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti
Squalificati: –
Indisponibili: Demme, Osimhen
Diffidati: –

Spezia (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Kovalenko, Bourabia, Bastoni S., Reca; Gyasi, Nzola. All. Gotti
Squalificati: –
Indisponibili: Amian, Ferrer, Ekdal, Verre, Maldini D.
Diffidati: –

Gestione cookie