Re Carlo, quando Maradona lo insultò davanti a tutti

Sono diversi i retroscena che hanno visto protagonista il nuovo re Carlo III. E tra questi c’è anche uno con il grande Diego Armando Maradona.

La morte della regina Elisabetta e la conseguente proclamazione del figlio Carlo ha portato alla pubblicazione di diversi retroscena che hanno come protagonista il nuovo sovrano. E tra questi c’è l’incontro avuto con il re del calcio mondiale Diego Armando Maradona.

Carlo e Maradona
Il retroscena sul re Carlo e il Maradona raccontato da ‘Il Mattino’ © Ansa

Come riportato da Il Mattino, l’incontro tra la Famiglia Reale e Maradona è avvenuto a margine della partita di addio al calcio di Ardiles, giocatore argentino del Tottenham. La sua presenza, infatti, ha portato Elisabetta ad invitare tutti i sudamericani a Buckingham Palace, ma è proprio durante questo incontro diciamo che è avvenuto un incontro particolare.

A svelare quanto successo al quotidiano italiano è stato Guillermo Coppola, ex manager di Maradona, presente a questa cerimonia: “Ad un certo punto Diego mi disse di chiedere a quel nasone di toglierli la mano dalla spalla. Io lo guardai stupito, non sapevo cosa fare: quel nasone era il principe Carlo“. Insomma, una prima volta indimenticabile per entrambi.

Maradona e il principe Carlo: il retroscena destinato a diventare virale

Maradona
Il retroscena tra Maradona e Carlo è destinato a diventare virale © Ansa

Come ben sappiamo, Maradona è sempre stato un personaggio molto particolare e, soprattutto, che ha sempre detto ciò che pensava. Ed anche in questo caso non si è trattenuto chiamando il principe Carlo nasone.

Non è chiaro se l’attuale sovrano ha sentito le parole di Maradona oppure sono arrivate all’orecchio solo del suo ex manager. Ma è sicuramente un retroscena molto particolare e destinato ad essere raccontato anche in futuro visto che Carlo è pronto alla sua nuova vita da sovrano.

Vedremo se in futuro usciranno altri retroscena simili. Sicuramente la vita dell’ormai ex principe di Galles è stata molto movimentata e questi episodi sono diversi. Per questo motivo siamo certi che nei prossimi giorni altre vicende uguali potranno essere svelate alla stampa. E capiremo se poi sarà anche lo stesso Carlo a confermare magari queste indiscrezioni.

Gestione cookie