Serie A, la classifica delle tifoserie più calde: il primo posto vi spiazzerà

Serie A, stilata la classifica delle tifoserie più calde del nostro campionato. Siamo sicuri che quando saprete chi si trova al primo posto rimarrete sicuramente spiazzati. Guardare per credere [VIDEO]

Il campionato di Serie A è iniziato da quasi un mese ed ha regalato già le prime sorprese. Soprattutto per la posizione di classifica dove in testa c’è la solitaria Atalanta, seguita da Napoli e Milan. Fino a questo momento sono solamente cinque le giornate che sono state disputate. Il torneo è iniziato prima del previsto (precisamente il 13 agosto) per dare spazio al Mondiale in Qatar che l’Italia non disputerà (una ferita che non è stata per nulla ricucita) per la seconda volta consecutiva.

Tifoserie calde del nostro campionato
Tifoserie più calde del nostro campionato (Foto LaPresse)

Parlavamo di sorprese: nella giornata di martedì è arrivata anche la notizia dell’esonero da parte di Sinisa Mihajlovic da allenatore del Bologna che ha spiazzato decisamente tutti. Quello che non mancano, però, negli stadi sono i tifosi che sostengono la propria squadra del cuore. Sapete qual è la tifoseria più calda del nostro campionato? Siamo pronti a svelarvi il tutto. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo.

Serie A, la classifica delle tifoserie più calde [VIDEO]

@sensation015 #tifosi #inni #coristadio #parte1 ♬ suono originale – sensation015

All’ottava posizione troviamo la Salernitana che, dal suo ritorno in massima serie, continua a stupire gli addetti ai lavori. Al settimo posto, però, facciamo una eccezione visto che troviamo il Palermo che si trova in B (proprio lo scorso anno fu vincitore del playoff di C). Alle sesta c’è la Lazio.

Alla quinta troviamo la Fiorentina, mentre alla quarta c’è l’Inter. Siamo arrivati al momento tanto atteso. Medaglia di bronzo che se l’è aggiudicato il Milan, quella d’argento alla Juventus mentre al primo troviamo il Napoli di Luciano Spalletti.

@sensation015 #tifosi #inni #perte #calcio #italiano ♬ suono originale – sensation015

Gestione cookie