Attimi di paura in un centro commerciale per una sparatoria avvenuta all’esterno. Ci sono dei feriti. Aperta un’indagine per cercare di accertare quanto successo.
Attimi di paura in un centro commerciale di Mestre. Come riportato da La Repubblica, all’esterno della struttura è avvenuta una sparatoria e due persone sono rimaste ferite e non si conoscono le loro condizioni.
Dalle prime ricostruzioni, il conflitto a fuoco sarebbe avvenuto tra alcuni banditi e delle guardie giurate durante un tentativo di assalto ad un furgone portavalori. Come detto, un vigilantes e un malvivente hanno dovuto ricorrere alle cure mediche, ma il quadro clinico preciso non si conosce.
Per il momento non si hanno altre informazioni e gli inquirenti preferiscono mantenere il massimo riserbo. Gli inquirenti stanno vagliando le telecamere di videosorveglianza per capire la dinamica di quanto successo e soprattutto capire l’identità dei malviventi che hanno fatto questo colpo. Sicuramente i punti da chiarire sono ancora diversi e nelle prossime ore ci potrebbero essere delle importanti novità.
Sono diverse le persone che hanno assistito a questa sparatoria e tutte sono state ascoltate dagli inquirenti per provare a ricostruire meglio quanto successo. “Ci sono stati momenti di panico – ha raccontato una donna a Il Gazzettino – e un fuggi fuggi perché due colpi di arma da fuoco si sono sentiti distintamente. Io stavo ritirando degli abiti al lavasecco e sono corsa fuori dove ho visto il furgone portavalori e la guardia giurata ferita e sanguinante a terra. Altra gente correva senza capire cosa stesse accadendo“.
La situazione per il momento sembra essere tornata alla tranquillità almeno nella zona del centro commerciale, ma si continua ad indagare per provare a ricostruire meglio quanto successo e risalire all’identità dei malviventi. Sicuramente l’interrogatorio del bandito rimasto ferito potrebbe dare indicazioni molto importanti sulle intenzione dei compagni.
I punti da chiarire, come detto, sono ancora diversi e nelle prossime ore ci potrebbero essere delle importanti novità su questa vicenda.