Le anticipazioni di Uomini e Donne diffuse in rete rivelano i primi colpi di scena del format. Il programma tornerà in onda dalla prossima settimana e allieterà il primo pomeriggio dei tanti fans dello storico daytime di Maria de Filippi. Nel frattempo si stanno svolgendo le registrazioni sia del trono over che di quello classico. I due troni sono ancora uniti e questo sta creando delle dinamiche decisamente curiose. Com’è noto Federica Aversano ha conquistato il trono, la non scelta di Matteo Ranieri è riuscita ad avere lo spazio che merita e ora è pronta a trovare l’uomo della sua vita.
Tina Cipollari al vetriolo contro Federica Aversano: “Puoi anche tornare a casa”
La giovane tronista ha anche attirato l’attenzione di Riccardo Guarnieri che le ha espresso il suo interesse. I due hanno anche ballato, ma a quanto pare Federica non è interessata a lui. Maria de Filippi ha poi fatto notare al cavaliere che se desidera corteggiare l’Aversano deve dichiararsi, ma se venisse eliminato dovrebbe abbandonare il programma. Una condizione che ha portato Riccardo a fare un passo indietro nonostante qualche battuta di Federica. La tronista ha poi conosciuto i suoi primi corteggiatori, ma non ha manifestato entusiasmo nei confronti di nessuno.
Dopo la prima esterna Federica si è detta molto delusa, e ha criticato i ragazzi presenti. Irritata dal comportamento della giovane ragazza Tina Cipollari non ha potuto fare a meno di intervenire e riprendere la tronista facendole sottolineare che probabilmente le sue aspettative sugli uomini sono leggermente sopra le righe: “Se ti aspetti George Clooney puoi tornare a casa. Tanto tu farai la fine di Gemma”. Il primo scontro acceso tra l’Aversano e l’opinionista si è verificato, del resto Tina non ha mai mostrato simpatia nei confronti dell’ex corteggiatrice e probabilmente le darà del filo da torcere.
Uomini e Donne, Roberta di Padua torna nel programma
Roberta di Padua è stata chiamata in causa per chiarire il ruolo che ha avuto nella fine della storia di Davide Donadei e Chiara Rebbi, anche loro presenti alla registrazione. In seguito la dama ha accettato di rimanere nel programma. Roberta ha ha ricevuto le attenzioni di Alessandro, che ha chiuso la sua conoscenza con Ida Platano, e ha accettato di uscire a cena con lui.
Dopo qualche minuto di esitazione Roberta ha detto si a Uomini e Donne, è pronta a rimettersi in gioco dopo mesi di assenza. Ricordiamo che in studio è presente Riccardo Guarnieri, con cui ha avuto una storia importante, ma anche Ida Platano sua storica nemica. Insomma il trono over sembra essere incandescente già dalle prime puntate.