Un anno dopo torna a bere tutto d’un fiato un bicchiere di birra inquadrata dalla tv durante gli Open di tennis di Flushing Meadows
Megan Lucky è la donna che ha conquistato la ribalta all’US Open per aver ripetuto un gesto divenuto virale già lo scorso anno, bere un boccale di birra alla goccia, in diretta TV durante i match del torneo americano. Un gesto che l’ha fatta diventare molto popolare sui social.
Lo Us Open è uno dei torneo del Grande Slam che si svolge sui campi in cemento di Flashing Meadows a New York. Lo scorso anno fu vinto da Daniil Medvedev, che sconfisse in tre set il serbo Dijokovic facendogli sfuggire la conquista proprio del Grande Slam.
Più famosa dei tennisti in campo
Era il 3 settembre dello scorso anno e durante il terzo turno degli US Open 2021 il canadese Félix Auger-Aliassime, 15esimo giocatore al mondo, incontrava lo spagnolo Robert Bautista-Agut. La partita è stata bella e combattuta, finendo soltanto dopo 5 appassionanti sets. E proprio durante il set decisivo, ad un cambio di campo, la tv americana, come a ogni sosta del gioco, va sugli spalti a curiosare tra gli spettatori, le immagini si soffermano su una ragazza bionda che, vistasi inquadrata, prende in mano un bicchiere di birra e lo beve tutto insieme senza neanche prendere fiato tra il boato generale dell’intero stadio. Un’immagine che in pochi minuti ha cominciato a fare il giro dei social network facendola diventare famosissima. Megan Lucky, questo il nome della ragazza al quale in un attimo sono arrivati molti apprezzamenti tra proposte di matrimonio e ammirazione di molti uomini come donna ideale, insomma per 10 secondi aveva catturato tutta l’audience degli appassionati di tennis, mettendo in un angolo anche gli stessi protagonisti in campo.
It seems this is becoming tradition at this point 🍻 pic.twitter.com/vTO1hUJVNS
— US Open Tennis (@usopen) September 4, 2022
Un anno dopo, lo ha rifatto ancora
Quest’anno Megan è tornata sugli spalti dello stadio di Flashing Meadows e , non appena è stata inquadrata, lo ha rifatto un’altra volta, un secondo bicchiere di birra scolato di nuovo tra l’ovazione del resto degli spettatori. Quando la regia si accorge che è sugli spalti ad assistere alle partite tutto viene spontaneo, come un rituale al quale sappiamo che non si può rinunciare. E i social sono tornati a infiammarsi tanto che anche il tennista francese Benoit Paire non è rimasto indifferente alla ripetizione del gesto: “Ok… l’anno prossimo faremo la stessa cosa insieme”.