Ha un rapporto sessuale con il cane, uomo lotta tra la vita e la morte

Ha ben pensato di fare sesso con il suo cane: le sue condizioni sono state, fin dall’inizio, critiche. Subito il ricovero in ospedale

Ha un rapporto con il suo cane, rischia la morte
Ospedale (Ansa Foto)

Una vicenda che fa venire i brividi e allo stesso tempo decisamente un bel po’ di nausea visto che si tratta di un qualcosa che va contro la natura e, allo stesso tempo, alquanto discutibile. Ci troviamo in Campania, precisamente a Castellammare di Stabia, dove una persona di 55 anni si trova attualmente ricoverato in ospedale.

Tanto è vero che ha rischiato seriamente di morire se non fosse stato per l’intervento tempestivo dei medici. Cosa sarà successo mai vi chiederete. Bene (anche se è un male), la persona in questione ha avuto la brillante idea di avere un rapporto sessuale con il suo cane. Sì, avete letto proprio bene.

Il protagonista (in negativo) si è presentato al nosocomio con una infezione ai genitali molto estesa che poteva davvero porre la parola “fine” alla sua vita. I medici non riuscivano a capire a cosa fosse dovuto, fino a quando lo stesso non ha confessato il tutto ammettendo della malattia di Fournier che gli era stata successivamente diagnosticata.

Secondo quanto riportano alcuni media locali pare che l’uomo abbia dei seri problemi psichici e che si è presentato all’ospedale ‘San Leonardo‘ nei giorni scorsi dove le sue condizioni erano disperate.

Fa sesso con il cane, evirato in sala operatoria per l’infezione

Fa sesso con il cane, evirato per via dell'infezione
Ambulanza (Ansa Foto)

Non è finita qui visto che l’uomo in questione aveva deciso di curarsi da solo, ma senza alcun effetto. Anzi, quello che ha fatto non ha fatto altro che peggiorare la situazione. Tanto è vero che, come riportato in precedenza, stava rischiando di morire. Prima il ricovero in rianimazione e poi in urologia.

Proprio in quest’ultimo l’equipe medica non ha potuto fare altro che sottoporlo ad un intervento di evirazione parziale che riguardava solamente i tessuti infetti. Adesso dovrà sottoporsi ad altre terapie in camera iperbarica per cercare di riacquisire le funzionalità del genitali ed anche della vescica. Una vicenda che ha fatto inevitabilmente il giro del paese ed ha lasciato gli abitanti tutti senza parole.

Gestione cookie