Elisa Esposito, la prof di Corsivo torna single? Arriva la confessione

E’ una delle ‘professoresse’ più seguite del momento: la 20enne milanese su Tik Tok ha raccontato la sua vita sentimentale

Ormai tutti la conoscono, è l'”insegnante” più famosa dei social: Elisa Esposito è la prof di Corsivo, che ha attenuto successo in questi ultimi mesi “inventato una lingua” che ha appassionato numerosi giovani.

Elisa Esposito single
Elisa Esposito (Instagram)

In questi giorni la “professoressa” ha fatto un annuncio molto privato, che riguarda la sua vita sentimentale, ed ha rivolto un messaggio anche ai suoi seguaci, che sono oltre un milione su Tik Tok e quasi 350mila su Instagram.

Esposito: “Mettete la vostra felicità sempre prima di ogni cosa”

La giovane ragazza ha deciso di informare i suoi followers della fine della sua storia d’amore. Elisa, con un video, ha così iniziato il suo discorso: “Volevo dirvi che non sono più fidanzata.Ho condiviso la mia relazione sui social per otto mesi, è giusto che ve lo faccia sapere, perché non troverete più contenuti insieme a quella persona“. Sul suo stato d’animo, aggiunge: “Ho sofferto abbastanza. Non stavo più bene con quella persona. Adesso sono felice. Sono spensierata una volta per tutte e voglio dare il 100% di me a voi. È un periodo davvero bello della mia vita e non ho intenzione di farlo rovinare da queste cose. Del resto, ho 20 anni e sono dell’opinione che le relazioni di adesso non possano durare per sempre“.

Elisa Esposito single
Elisa Esposito (Instagram)

La prof di Corsivo così chiosa: “Tante volte mi sono sentita costretta a rinunciare a delle cose per amore e non ho più intenzione di farlo e nemmeno correre dietro a certa gente. So di meritare di essere felice. Non ci sono stati tradimenti. Anzi, da parte mia il mio amore è sempre stato sincero. Mi raccomando raga mettete la vostra felicità sempre prima di ogni cosa. Cosa che io non ho fatto per un po’ di tempo, ma sono sicura che d’ora in poi lo farò. Già adesso sono molto più tranquilla. E ora vado a prepararmi per andare a ballare stasera“.

Gestione cookie