Francesco Totti, nel corso di una lunga intervista, ha parlato della separazione con Ilary Blasi, ma ha anche lanciato accuse pesantissime.
Sta destando davvero molto clamore l’intervista rilasciata da Francesco Totti che, dopo quasi tre mesi, ha deciso di rompere il silenzio sulla separazione con Ilary Blasi. Parole, quelle dell’ex capitano, che hanno stupito in molti.
Francesco Totti non solo racconta la sua versione dei fatti ma accusa apertamente Ilary Blasi. Sarebbe stata la conduttrice a tradirlo per primo e, soltanto successivamente, Totti avrebbe iniziato una relazione con Noemi Bocchi.
Nell’intervista l’ex numero dieci giallorosso cita apertamente per la prima volta proprio Noemi Bocchi – ufficializzando la loro storia d’amore – e annuncia che con la conduttrice de L’Isola dei Famosi inizierà una battaglia legale.
Le parole di Francesco Totti
Nel corso dell’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, parlando con il giornalista Aldo Cazzullo, Francesco Totti ha parlato di un periodo molto difficile della sua vita. Siamo nell’autunno del 2020 e il papà dell’ex capitano, Enzo, viene a mancare. Un evento tragico che ha segnato, come ha spiegato più volte Totti, la vita dell’ex campione giallorosso. Ma Totti, nel corso dell’intervista, racconta: “Il 12 ottobre è morto papà mio. Di Covid. E io l’ho visto l’ultima volta il 26 agosto. Sapevo che stava male, e non potevo fargli visita. Poi ho preso il Covid pure io, in forma violenta: 25 giorni chiuso in casa, stavo per finire in ospedale”.
E ancora: “Insomma, per me è stato un periodo tremendo. Per fortuna c’erano i figli. Mia moglie invece, quando avevo più bisogno di lei, non c’è stata. Nella primavera del 2021 siamo andati in crisi definitivamente”. In molti, sui social, hanno però ricordato dell’intervista di Ilary Blasi a Verissimo, da Silvia Toffanin, di alcuni mesi dopo, dopo ha parlato proprio di Enzo Totti: “Uno non è mai pronto a perdere un genitore. Però quello che è successo a mio suocero è stato crudele e violento, è come cadere in un buco nero, non c’è proprio tempo di metabolizzare”.
Cosa accadrà adesso
Insomma, la situazione sembra aggravarsi tra i due, a dispetto di quanto circolato negli ultimi giorni in cui si era parlato di una tregua tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La battaglia legale tra i due si annuncia lunga e piena di colpi di scena: sul piatto, un vero e proprio impero fatto di immobili, azioni e società.
A questo punto, anche se non ci sono conferme in merito, Ilary Blasi potrebbe raccontare la sua versione dei fatti, confermando l’indiscrezione di settimane fa sulla sua partecipazione a Verissimo, condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin. Staremo a vedere.