A quanto pare una delle prossime concorrenti del Grande Fratello Vip 7 avrebbe spoilerato il suo ingresso in casa: ecco di chi si tratta.
Tra poco più di una settimana inizierà l’attesissima nuova edizione – la settima – del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini con doppio appuntamento su Canale 5. Al momento, non ci sono ancora i nomi dei concorrenti in gara.
Soltanto tre inquilini della casa più spiata d’Italia sono stati annunciati: si tratta di Giovanni Ciacci, Wilma Goich e Pamela Prati. Gli altri – anche se forse potrebbe arrivare un altro annuncio in settimana – verranno presentati la sera stessa della prima puntata. Annullata, dunque, la classica copertina di Tv Sorrisi e Canzoni.
Dunque, dicevamo, una delle concorrenti ha spoilerato involontariamente il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Come scrive la pagina social GFVIPNews, Antonella Fiordelisi si sarebbe tradita pubblicato un video in cui si vede che quello che sembrerebbe essere il backstage del GF Vip. Si legge: “Antonella nelle sue storie Instagram ha pubblicato un video in cui si trovava nel backstage del GF VIP, il luogo è identico a quello della foto che aveva pubblicato il regista Alessio Pollacci circa un mese fa”.
E ancora: “Infatti si può notare che il pavimento, le mura, le finestre e il tetto mostrati nella storia sono uguali a quelli della foto del regista. Inoltre Antonella ha inserito l’emoji della clessidra, per far capire che manca poco, dunque si riferiva proprio al reality”. Il nome di Antonella Fiordelisi circola ormai da mesi ma, al momento, non è ancora arriva l’ufficialità. La nota schermitrice avrebbe commesso dunque un errore, ma sarà così? Non ci resta che attendere una settimana per scoprirlo.