Ilary Blasi, dopo aver risposto alle dichiarazioni di Francesco Totti, è tornata sui social con quello che per molti è un chiaro messaggio. Eccolo.
La battaglia sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi – che in molti nelle scorse settimane avevano negato – sembrerebbe essere proprio iniziata. Non in tribunale – dove tra l’altro i due hanno promesso di rivedersi – ma sulla stampa.
L’intervista di Francesco Totti di stamane ha infiammato i social. Le accuse dell’ex capitano sono diverse e tutte pesantissime. Dal tradimento alla sparizione di alcuni rolex sino all’accusa a Ilary Blasi di essere stata lontana durante la morte di suo padre Enzo.
E dire che nelle scorse settimane si parlava rapporti tranquilli tra i due e, invece, le cose stanno molto diversamente. Ma cosa aspettarsi nelle prossime settimane?
Nelle scorse ore, Ilary Blasi ha risposto alle accuse di Francesco Totti, tramite anche il suo legale. La sensazione è che da adesso in poi, a parlare, saranno soltanto gli avvocati dei due. Dunque la famosa intervista con Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, su Canale 5, si farà? Staremo a vedere. Intanto è arrivato anche il primo post social post intervista di Francesco Totti. Sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, la conduttrice de L’Isola dei Famosi, ha pubblicato due video. Nel primo si vede sua nonna – alla quale è legatissima – intenta a preparare la pasta fresca. Nel secondo si vede Ilary assaggiare la pasta e si legge: “Amo la pasta cruda”.
Post che sembrerebbero, insomma, non avere molto a che fare con la querelle scoppiata nelle prime ore del mattino. Ma, per una parte del mondo social, non sarebbe così. Anzi, si tratterebbe in realtà di un messaggio da alcuni, addirittura, definito “inequivocabile”. Ilary Blasi sembrerebbe trovarsi a Frontone – paese natio dei suoi e dove vive sua nonna – nelle Marche, per trascorrere un classico pranzo domenicale in famiglia.
E sarebbe proprio questo il messaggio: la conduttrice avrebbe deciso di sottrarsi alla battaglia mediatica iniziata da Francesco Totti, protetta dalla sua famiglia. Sarà così?