Ilary Blasi ha risposto all’intervista uscita stamane di Francesco Totti, utilizzando a sua volta accuse dure. Ecco cosa ha detto.
L’intervista rilasciata da Francesco Totti a Aldo Cazzullo de Il Corriere della Sera sta creando un vero e proprio polverone mediatico. L’ex capitano della Roma ha voluto raccontare la sua versione dei fatti, dopo quasi tre mesi di silenzio.
Francesco Totti ha raccontato la sua versione dei fatti, spiegando di aver scoperto il tradimento di Ilary Blasi lo scorso anno. Soltanto dopo, a crisi coniugale in corso, avrebbe iniziato una relazione con Noemi Bocchi, prima soltanto sua amica.
Non solo: l’ex numero dieci della Roma e della Nazionale ha mosso accuse pesanti nei confronti di Ilary Blasi. Francesco Totti ha raccontato che la conduttrice avrebbe dei rolex dalla cassetta di sicurezza e, inoltre, non sarebbe stato accanto a lui durante la morte di suo padre.
Insomma, sono volati gli stracci tra i due. Come detto, l’onda mediatica è stata talmente imponente da rendere necessaria una dichiarazione da parte di Ilary Blasi. Parlando con Repubblica, la conduttrice ha fatto sapere: “Ho sempre protetto i miei figli e continuerò a proteggerli”, mentre il suo legale – l’avvocato Alessandro Simeone – ha fatto sapere che la direzione comunicativa di Ilary Blasi, adottata in questi mesi, non cambierà dopo le parole dell’ex capitano. Insomma: i due si affronteranno in Tribunale.
In seguito, l’avvocato Alessandro Simeone, ha continuato: “Se si sceglie una linea la si porta fino in fondo. Ilary ha visto cose in questi ultimi anni che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie”. Parole durissime, segno che ormai tra i due ex coniugi i rapporti sarebbero pessimi.
Nelle scorse settimane si è parlato molto di una possibile intervista di Ilary Blasi negli studi di Verissimo, da Silvia Toffanin. Non è chiaro, stando alle parole dell’avvocato della conduttrice, se questa intervista avrà luogo o meno. Staremo a vedere.
Per molti, l’intervista di Francesco Totti di stamane non sarebbe servita ad altro che “anticipare” quella di Ilary Blasi. Sarà così? Staremo a vedere.