Diretta Juventus-Salernitana: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Juventus e Salernitana impegnate nel posticipo serale della sesta giornata di Serie A. Una sfida molto insidiosa per i bianconeri.

La Juventus contro la Salernitana per cercare di proseguire la rincorsa al primo posto. I bianconeri non possono assolutamente sbagliare, ma i campani hanno dimostrato di avere qualità e sono un avversario sicuramente molto ostico da affrontare.

Juventus-Salernitana
La Juventus di Allegri ospita la Salernitana di Nicola © Lapresse

Difficoltà che Allegri conosce bene tanto che in conferenza stampa ha chiesto ai suoi la massima attenzione: “Si tratta di una partita che viene dopo la Champions e le insidie sono tante. Inoltre incontriamo una squadra che ha lavorato molto bene sul calciomercato portando in rosa giocatori fisici e tecnici. Dobbiamo fare una partita tosta perché ci servono i tre punti“.

Naturalmente la Salernitana vuole sorprese e Nicola, riportato da tuttomercatoweb.com, ha chiesto ai suoi coraggio: “Ho le idee chiare, abbiamo provato molte cose e i cinque cambi ci consentono di fare delle modifiche importanti. Sicuramente quello che conta è l’interpretazione. Su alcune situazioni c’è ancora tanto da lavorare, ma la settimana è stata importante. Dobbiamo crescere giorno dopo giorno”.

Juventus-Salernitana, orario e come vederla in tv

La sfida tra Juventus e Salernitana, valevole per la sesta giornata di Serie A, si giocherà all’Allianz Stadium di Torino e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. La diretta testuale della gara si potrà seguire anche sul nostro sito notizie.com.

Juventus-Salernitana, le probabili formazioni

Paredes
Paredes ormai un uomo centrale nella Juventus © Lapresse

Nella Juventus scelte obbligate per Allegri quasi in tutti i ruoli per i diversi indisponibili. Spazio quindi per Miretti a centrocampo con Paredes e Fagioli e Kostic con Cuadrado e Vlahovic in attacco. Possibile turno di riposo per Milik. Nella Salernitana possibile il consueto undici con Dia favorito su Piatek per affiancare Bonazzoli. C’è Daniliuc in difesa con Bronn in panchina.

Juventus (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Fagioli, Paredes, Miretti; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. All. Allegri
Squalificati: –
Indisponibili: Szczesny, Locatelli M., Pogba, Chiesa, Di Maria, Kaio Jorge, Rabiot
Diffidati: –

Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Fazio, Daniliuc; Candreva, Coulibaly L., Maggiore, Vilhena, Mazzocchi; Bonazzoli, Dia. All. Nicola
Squalificati: –
Indisponibili: Lovato, Radovanovic, Bohinen, Ribery
Diffidati: –

Gestione cookie