Una donna è stata aggredita e violentata a Milano. Un uomo è finito in manette e sono in corso le indagini per ricostruire meglio quanto successo.
Ancora una violenza a Milano. Questa volta, come raccontato da Leggo, l’aggressione è avvenuta nella notte tra sabato e domenica in via Pietro Calvi. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima è stata avvicinata da uno sconosciuto, che prima l’ha strattonata e rapinata della collanina e poi palpeggiata nelle parti intime.
Fortunatamente sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri. I militari lo hanno arresto e portato in carcere dove attualmente si trova in attesa dell’interrogatorio del magistrato.
Le indagini proseguono per provare a ricostruire meglio quanto successo e capire la dinamica di questa aggressione. Gli inquirenti, inoltre, vogliono capire se si è trattato di un episodio unico oppure in passato ci sono stati altri episodi simili. Sicuramente per la donna non sarà semplice dimenticare questo episodio.
La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Come detto in precedenza, la donna è stata avvicinata dal 29enne marocchino, che l’ha prima strattonata e derubata della collanina e poi l’ha palpeggiata in parti intime.
Una violenza che è stata interrotta grazie all’arrivo dei carabinieri. I militari sono riusciti ad arrestare l’uomo che, una volta caricato in auto, ha colpito ripetutamente la paratia in plastica dell’abitacolo con calci e testate.
La donna, che ha riportato alcune escoriazioni alle braccia, ha rifiutato di ricevere le cure mediche ed è tornata a casa. Il 29enne, invece, è stato prima trasportato in ospedale e subito dopo accompagnato al carcere di San Vittore in attesa dell’interrogatorio del magistrato.
I punti da chiarire sulla vicenda sono ancora diversi e per questo motivo gli inquirenti proseguono le indagini. Da capire, come detto, se in passato ci sono state altri episodi simili oppure si è trattato di un episodio unico. Sicuramente, come detto, un episodio che sembra confermare come a Milano serve un cambio di passo sulla sicurezza.