Francesco Totti rompe il silenzio e decide di vuotare il sacco in merito alla fine del rapporto con la compagna Ilary Blasi che ha suscitato molto interesse e clamore nel mondo del gossip. Tantissimi i retroscena di cui molte persone non ne erano assolutamente a conoscenza
Adesso parla Francesco Totti. A distanza di molte settimane dalla rottura con l’ex compagna Ilary Blasi, il ‘Pupone‘ ha voluto rilasciare una intervista ai microfoni del ‘Corriere della Sera‘ dove ha raccontato per filo e per segno tutto quello che è successo nei mesi precedenti e soprattutto il durante. Ovviamente la prima domanda non poteva che essere sul tradimento. In merito a questo argomento molto delicato ci ha tenuto a precisare che non è stato lui il primo a tradire, ma proprio l’ex conduttrice de ‘Le Iene’.
“Non sono stato il primo a tradire, poi tornerò a tacere. Qualunque cosa mi sarà replicata starò zitto, lo faccio solamente per tutelare i miei figli“. Poi sulla crisi che è avvenuta tra i due pare che bisogna ritornare indietro di un bel po’ di tempo, tra marzo ed aprile dello scorso anno. Anche se è stato il 2016 il periodo “nero” per l’ex calciatore, quando ha appeso le scarpette al chiodo. Il fatto di non fare più quello che amava gli ha provocato tanto dolore. Un dolore che, a quanto pare, la stessa Blasi non riusciva a comprendere.
Poi arriva il 21 ottobre del 2021, quando il suo papà muore per via del Covid. Ha raccontato che non si perdeva affatto una trasferta e che non gli faceva mai un complimento quando erano da soli. A differenza di quando era in compagnia degli altri lodava il figlio per quello che faceva in campo. Il virus ha colpito anche lui, in forma violenta, tanto da rischiare anche quasi di andare in ospedale. “Fortuna che c’erano i figli. Quando avevo bisogno di lei, invece, mia moglie non c’è state. Nella primavera del 2021 siamo andati in crisi. Niente dialogo, nulla“.
Questione Noemi Bocchi: i due si conobbero prima come amici grazie. La loro storia è iniziata dopo Capodanno e che si è confermata nel marzo 2022. Anche se, come riportato in precedenza, ha voluto precisare di non essere stato lui il primo a tradire. A settembre del 2021, invece, gli sono arrivate le prime voci di un possibile tradimento da parte della compagna. Tanto è vero che, dopo venti anni di rapporto, ha controllato per la prima volta i messaggi della moglie. Da quel momento in poi ha iniziato a insospettirsi non poco visto che più di una voce confermava tutto questo.
Totti-Blasi: “Il tradimento? E’ stato uno shock“
“E’ stato uno shock. Non me lo aspettavo, nemmeno che potesse frequentare un tizio del genere. Non ne ho parlato con nessuno. Non sono una persona che chiude un occhio, ma quella volta ho fatto finta di niente. Mi diceva che sarebbe rimasta più tempo a Milano che a Roma, il motivo lo capivo. Soffrivo come un cane, speravo tanto non fosse vero“. I due ci hanno provato a rimediare alla crisi, ma senza risultato. “Si era stufata, da lì ho capito che il matrimonio era finito“.
Poi la fine del rapporto con due comunicati, anche se ne avrebbe preferito farne solamente uno. “Ilary andava in tv a negare e fingere che andava tutto bene”. L’ex calciatore ha tentato di trovare un accordo senza riuscirsi e che non voleva finire in tribunale anche se pensa: “Credo che lei voglia andare lì“. La proposta di dividere casa e di lasciarla ai figli non le andava, voleva stare soltanto da sola. Poi il silenzio più totale visto che la stessa era partita, con la sorella, per la Tanzania.
In conclusione: “Si è presa la mia collezione di orologi da uomo. Credo lo abbia fatto per un dispetto, spero non sia per una questione di soldi. Spero di possa trovare un accordo e che questa storia possa chiudersi“.