Nella lunga intervista al ‘Corriere della Sera’ Francesco Totti è ritornato sulla separazione con Ilary ed ha svelato un particolare della vacanza in Tanzania.
Francesco Totti svuota il sacco al Corriere della Sera. A distanza di settimane dalla separazione con Ilary, l’ex capitano della Roma ha svelato molti particolari sui motivi dell’addio alla showgirl romana, ma anche sui giorni successivi alla rottura.
“Non volevo finire in tribunale – ha spiegato Totti – e ho proposto di lasciare la casa ai figli e alternarci tre giorni a settimana. Lei ha rifiutato e così ho proposto di dividere la casa in due visto che è abbastanza grande. Ma anche in questo caso ha detto di no ribadendo che vuole la casa tutta per lei“.
Una discussione che si è interrotta prima delle vacanze estive: “In queste settimane non ci siamo più parlati. Lei è partita per la Tanzania con la sorella. Una vacanza pagata da me“.
I rapporti tra i due non sono ottimi e la conferma arriva direttamente da Totti: “Con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza e mi ha portato via la mia collezione di orologi. Non ha lasciato neanche la garanzia, neanche le scatole. Sono Rolex di grande valore. Lei sostiene che glieli ho regalati, ma sono da uomo. Mi rifiuto di pensare che sia una questione di soldi. Semmai un dispetto“.
Parole che hanno immediatamente alla replica di Ilary. Per il momento Ilary continuerà ad intraprendere la strada del silenzio, come confermato dal suo avvocato citato da Fanpage, ma non si esclude un contrattacco nel giro di qualche settimana. E’ pronta, infatti, una puntata di Verissimo con Ilary in studio e le sue dichiarazioni sembrano essere destinate ad alimentare ancora di più la tensione tra i due.
“Ilary ha visto cose che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie“, questo è quanto detto dall’avvocato della showgirl romana e riportato da Fanpage subito dopo l’intervista di Totti.