Belen Rodriguez contro gli haters: “Ci sono ragazze che si sono tolte la vita per un messaggio”

La conduttrice argentina e showgirl, Belen Rodriguez, ha parlato dell’odio in rete e degli insulti ricevuti negli anni scorsi. 

Lei è una delle conduttrici, showgirl, influencer più amate dal grande pubblico nostrano, al timone di diversi programmi di grande successo. Stiamo parlando di Belen Rodriguez.

Tra poche settimane, la showgirl tornerà alla conduzione in prima serata del programma cult di casa Mediaset, in onda su Canale 5, Tu Si Que Vales, con Maria De Filippi, Gerry Scotti e tanti altri.

A quanto pare, Belen Rodriguez non tornerà invece al timone del programma di Italia Uno, Le Iene. A quanto pare, la conduttrice potrebbe approdare ad un nuovo format di Mediaset, forse La Talpa, staremo a vedere.

Le parole di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è stata tra gli ospiti dell’evento firmato da Il Corriere della Sera a Milano. Si è parlato, tra le altre cose, di cyberbullismo e dell’odio sui social di cui, purtroppo, alcune volte è stata vittima la conduttrice argentina. Ha raccontato: “Ci sono ragazzine che si sono tolte addirittura la vita per un messaggio”. La conduttrice ha spiegato che non tutti magari sono in grado di farsi scivolare addosso le critiche ed ha raccontato che in questi casi dovrebbero essere i genitori a spiegare ai figli che: “L’insulto non è la sconfitta di nessuno ma l’inizio della mia forza, se lo uso bene”.

La conduttrice argentina ha poi continuato: “La fama è veramente molto complicata da gestire. Dovrebbero farsi tutti un giro di giostra nelle situazioni, nessuno può giudicare se non sta dentro le scarpe di quel qualcuno”.

Gestione cookie