Dopo aver affidato le sue confidenze ad alcuni amici Francesco Totti ha rotto il silenzio e ha rivelato alcune verità in merito alla fine del suo matrimonio. L’ex numero 10 dell’As Roma ha rilasciato un’interessante intervista al Corriere della sera che sta facendo molto discutere. In tv come in rete molti sono i salotti in cui si parla dei due ex coniugi: immancabile schierarsi dall’uno o dall’altra parte. A commentare in modo ironico l’affaire Totti- Blasi anche Sonia Bruganelli che ha riportato sui suoi profili social la sua visione dei fatti.
Sonia Bruganelli: “Abbiamo la guerra dei Rolex”
In riferimento al caso dei Rolex sottratti da Ilary all’ex marito, cosi come ha riferito il Pupone, la Bruganelli ha twittato una battuta del conduttore. Cinguettio ritenuto fuori luogo e inadeguato per l’opinionista del Gfvip: “Dopo la Guerra dei Roses abbiamo la Guerra dei Rolex cit. Paolo Bonolis”. La Bruganelli è stata immediatamente presa di mira, in molti hanno criticato il suo matrimonio e il suo rapporto con Bonolis: “Badate al vostro matrimonio che sta incollato solo per questioni burocratiche!”.
Come da programma Sonia ha risposto a chi ha contestato il suo rapporto coniugale: “Impazzisco!!”. C’è anche chi sostiene che l’opinionista e Bonolis stiano insieme solo per convenienza e la loro recente scelta di vivere in case separate, seppur vicine, sembra confermare questa tesi: “Voi state insieme solo per convenienza, lo abbiamo capito tutti…”. La Bruganelli ha provato a spiegare che non capisce da parte di chi ci dovrebbe essere convenienza e non ha esitato a difendere la sua vita privata: “Ma per convenienza di chi? Se fosse reciproca convenienza (con tutte le accezioni del caso) a chi disturberebbe? A te?”.
Dopo “ La guerra dei Roses” abbiamo “ La guerra dei Rolex” cit. Paolo Bonolis 🫣🫣🫣
— sonia bruganelli (@SBruganelli) September 11, 2022
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis matrimonio perfetto?
Sonia Bruganelli ha rassicurato tutti sulla stabilità del suo matrimonio con Paolo Bonolis, anche se è certa che non deve dare spiegazioni a nessuno. L’opinionista e il conduttore sono sposati dal 2002 e hanno tre figli: Silvia, Adele e Davide. Entrambi hanno un lavoro indipendente e non devono convincere nessuno.
Già qualche giorno fa Sonia si era espressa sulla separazione di Totti e Ilary sottolineando che a pagare lo scotto di tutta la situazione sarebbero stati solo i figli, ed è a loro che i due vip dovrebbero mostrare rispetto facendo scelte opportune.