Cristiano Iovino è stato coinvolto indirettamente nel gossip del momento che ha come protagonisti Ilary Blasi e Francesco Totti. Dopo l’annuncio della separazione le parti in causa hanno scelto di non rilasciare nessuna dichiarazione: i due, ormai ex coniugi, hanno adottato una strategia di comunicazione diversa. Nonostante il consensuale silenzio scelto dalle parti, sulla fine del rapporto si è detto di tutto e di più. Ora che i due vip sono prossime a confrontarsi legalmente non mancano i colpi di scena.
Cristiano Iovino rompe il silenzio dopo le parole di Totti
Nei giorni scorsi Francesco Totti ha rilasciato un’interessante intervista al Corriere della sera dove ha provato a fare chiarezza su alcuni rumors che lo hanno coinvolto. Nelle sue dichiarazioni l’ex calciatore dell’As Roma ha chiarito di non aver tradito per primo, a quanto pare la conduttrice de L’Isola dei famosi ha avuto una relazione con una persona molto diversa dal numero 10. Il Pupone ha rivelato di aver trovato dei messaggi sospetti sul cellulare della moglie: il presunto mittente? Cristiano Iovino, personal trainer noto nell’ambiente e molto vicino alla Blasi.
Anche se non in modo palese il nome di Iovino è stato più volte chiamato in causa, è anche per questo che il giovane ha ritenuto opportuno dire la sua. Raggiunto dall’Adkronos il personal trainer ha preferito dissociarsi dagli eventi in corso: “Sì ho letto, vi ringrazio ma di questa cosa non mi interessa proprio parlare”. Iovino non ha rilasciato nessun commento e non vuole essere tirato in mezzo ad una situazione già complicata di suo. L’uomo, tuttavia, non ha smentito la sua vicinanza alla conduttrice de L’Isola dei Famosi e questo fa riflettere.
Chi è Cristiano Iovino, il personal trainer vicino a Ilary Blasi
Il nome di Cristiano Iovino da settimane è associato a quello di Ilary Blasi. Il personal trainer è romano, e tifoso accanito della Lazio e nell’ambiente romano è molto noto. Oggi lavora tra la capitale e Milano ed è molto attivo sui social dove ha un seguito rilevante.
Aitante, giovane e bellissimo sembra che abbia conosciuto Ilary lo scorso anno grazie ad un’amica in comune: la parrucchiera della showgirl. Totti ha descritto il presunto amate della Blasi molto diverso da lui, lontano dal suo modo: “È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro; ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Eppure l’ha avuto”. Che dire, potrebbe essere proprio Iovino?