GFVIP7, ex volto di Non è la rai nel cast: ecco chi è

Il Grande Fratello Vip 7 è giunto ormai alle griglie di partenza, il reality che allieterà i telespettatori fino a Marzo debutterà fra meno di una settimana. Per questa edizione Alfonso Signorini si è riservato l’effetto sorpresa e non ha rivelato ancora i nomi che compongono il cast della casa più spiata di Italia. Quel che è certo è varcheranno la porta rossa Giovanni Ciacci, Wilma Goich e Pamela Prati, determinati ad emergere in un contesto di convivenza non facile.

Alfonso-Signorini-GF-Vip-7 Notizie

Grande Fratello Vip 7, Cristina Quaranta concorrente?

In questi giorni la pagina ufficiale del GFVIP ha condiviso alcune immagini dei presunti concorrenti, rivelando alcuni personali dettagli di ognuno. Il gioco degli indizi è tuttavia riuscito a più di qualcuno, tanto che alcuni nomi oggi sono una certezza. A sorprendere è l’arrivo di un ex volto di Non è la rai, lontano dalla tv ormai da tempo. A quanto pare dopo che Patrizia Groppelli, nota opinionista e compagna di Sallusti, ha rivelato sui social di aver rinunciato al suo posto nella casa, gli autori del format sono corsi ai ripari e hanno chiamato in causa proprio lei.

Cristina Quaranta è l’ex volto tv a cui appartiene il tatuaggio che si vede nel video di presentazione, gli esperti internauti hanno fatto le loro valutazione e hanno data per certa la notizia. Tuttavia per avere la conferma occorre aspettare ancora qualche giorno: Signorini continuerà il gioco degli indizi fino al debutto del format. Cristina Quaranta dopo Non è la Rai ha avuto un discreto successo in tv, poi per una serie di ragioni ha scelto di ritirarsi dalle scene: il Grande Fratello le renderà la popolarità persa?

Cristina-Quaranta-tv Notizie

GFVIP7, Pamela Prati: “Ecco perchè ho accettato…”

Pamela Prati ha spiegato al magazine Chi perchè ha accettato di entrare per la seconda volta nella casa del GFVIP. Dopo l’esperienza fallimentare del primo ingresso e il caso Mark Caltagirone è evidente che l’ex showgirl cerca il riscatto mediatico e il reality è sicuramente il posto giusto per rivelare la sua verità. Per accedere al format Pamela ha anche rinunciato alle varie querele e esposti fatti contro Mediaset.

A Chi Pamela Prati ha riferito che spera di farsi degli amici nella casa e di riuscire a superare certi suoi limiti. Inoltre non esclude che potrebbe anche innamorarsi: “Se tr­ovassi l’amore farei un bel regalo ad Al­fonso per ringraziarlo. Voglio un uomo con la “U” maiuscola pe­rché si stanno estin­guendo: nascono tanti maschi ma pochi di­ventano uomini. E io da 4-5 anni non pro­vo l’emozione di innamorarmi.”

Gestione cookie