Nonostante i Sussex siano tornati nel Regno Unito, non ci sono stati rapporti con il duchi di Cambridge: ecco come potrà cambiare la situazione
Tra il primo ed il secondogenito di Carlo e Diana i rapporti sono tutt’altro che idilliaci. Tra i due fratelli ormai c’è il gelo da diverso tempo, nessuno dei due sembra voler fare un passo verso l’altro per mettere una pietra sopra a quanto accaduto e tornare civilmente a dialogare e a frequentarsi.
In questi giorni Harry è tonato nel Regno Unito accompagnato dalla moglie, ma con il fratello non c’è stato nessun chiarimento e, tantomeno, un incontro. Rimangono quindi divisi i fratelli e le cognate, in attesa che magari qualche membro della famiglia possa fare un gesto per sancire la pace.
William ed Harry potrebbero chiarirsi? Dipende dal primogenito
Il fatto che i due non si siano incontrati in questi giorni inizialmente si pensava fosse dipeso dall’erede al trono ma a quanto pare è stato l’ex membro della famiglia reale a fare di tutto per evitare che si vedessero. Stando al The Sun, una fonte interna al Palazzo avrebbe spifferato come stanno realmente le cose.
Sarebbero stati Harry e Meghan a non voler rivedere William e Kate. Il più giovane dei fratelli avrebbe imposto una condizione particolare: tornerà a rivolgere la parola al fratello e a sua moglie solo quando William si scuserà sinceramente per averlo lasciato solo quando ne aveva più bisogno e per non aver fatto nulla in merito ai continui attacchi della stampa nei suoi confronti e in quelli dell’ex attrice americana. Secondo il Principe Harry, quindi, suo fratello non si sarebbe dimostrato tale nel momento in cui era necessario. Chissà se la situazione potrà mai prendere una piega diversa, con annesso riavvicinamento tra i due.