Il+lato+oscuro+delle+Spice+Girls%2C+la+confessione+di+Mel+C%3A+%26%238220%3BMel+B+mi+bullizzava%26%238221%3B
notiziecom
/2022/09/12/il-lato-oscuro-delle-spice-girls-la-confessione-di-mel-c-mel-b-mi-bullizzava/amp/
Gossip

Il lato oscuro delle Spice Girls, la confessione di Mel C: “Mel B mi bullizzava”

Published by
Mattia Senese

Un’autobiografia che rischia davvero di minare uno dei gruppi più famosi della storia musicale, le Spice Girls: ecco cosa sta emergendo.

Hanno segnato il mondo della musica internazionale dalla seconda metà degli anni ’90, entrando nell’immaginario collettivo tanto da divenire icone pop famosissime in tutto il mondo. Stiamo parlando delle Spice Girl.

Il gruppo formato da Victoria Adams Beckham, Melanie Chisholm nota come Mel C, Geri Halliwell, Emma Bunton e Melanie Brown nota come Mel B, ha venduto oltre 100milioni di coppie in tutto il mondo.

Negli anni, dopo lo scioglimento ufficiale, il gruppo si è riunito più volte in speciali occasioni, come la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra del 2012. Eppure, alcune rivelazioni recenti stanno minando l’idea che il grande pubblico aveva delle Spice. Ecco cosa sta accadendo.

Le parole di Mel C

Stando alle versioni ufficiali, le Spice Girls erano amiche anche lontano dai riflettori. In una recente intervista rilasciata a The Sunday Times, Mel C ha parlato della sua prima autobiografia, in uscita in questi giorni e dal titolo Who I am: my story, in cui racconta alcuni retroscena mai finiti dinanzi alle telecamere. La cantante ha dichiarato di essere stata bullizzata più volte da Mel B: “Probabilmente ci fu uno scontro di personalità perché più ero gentile più questo la faceva irritare”. 

Mel C ha racconto di un episodio che la dice lunga sul rapporto tra lei e Mel B negli anni del successo delle Spice Girl. Si tratta di una lite avvenuta a Los Angeles nella quale, però, ad avere la peggio fu Geri Halliwell. Ha raccontato: “Posso ancora vederci nei nostri morbidi accappatoi bianchi al Four Season di Los Angeles. Tornammo al bar e ovviamente era una di quelle notti in cui c’era un bel po’ da bere. Geri cercò di farci riappacificare, ci prese da parte ma alla fine si beccò un pugno in faccia”. 

Published by
Mattia Senese