Nella giornata di oggi è iniziata la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore: ecco i primi spoiler delle prossime puntate.
L’attesa è finita: quest’oggi è andata in onda la prima puntate della settima stagione dell’amatissima serie di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore. Si preannuncia una stagione ricca di colpi di scena.
Nelle prima settimane di questa nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, accadrà di tutto: al centro della narrazione le coppie formatesi nel corso delle ultime puntate del giugno scorso.
Tra queste, spicca su tutte quella formata da Stefania e Marco: il nipote della Contessa si ritroverà suo malgrado nel mezzo della faida tra Adelaide e Umberto; mentre la figlia di Gloria cercherà di far scagionare sua madre dalle accuse.
Cosa accadrà alla coppia
Il clamore suscitato sul finale della scorsa stagione da Marco e Stefania ha lasciato strascichi. Gemma – ex compagna di Marco – ha ricattato Gloria, costringendola di fatti a costituirsi ai Carabinieri. Veronica ha deciso dunque di mandare Gemma in convento dopo aver appreso la notizia. Stefania, pur di liberare sua madre dalle accuse scriverà un libro. Nel frattempo Adelaide cercherà di far licenziare Flora e Umberto, di tutta risposta, minaccerà la Contessa di rovinare per sempre la carriera di suo nipote Marco. Dunque la coppia, dopo l’enorme fatica di uscire allo scoperto, sta vacillando sotto diversi colpi.
Nel corso di un’intervista, l’attrice Grace Ambrose – che interpreta Stefania – ha parlato del suo personaggio: “Stefania si lascerà andare a tutti gli effetti. Se prima l’ha fatto con un minimo di dubbio, adesso lei è certa del suo amore. È certa di quello che vuole”. Nelle ultime settimane si è parlato di un clamoroso colpo di scena, ovvero una gravidanza per Stefania. Ambrose pare smentire questa teoria: “Stefania è ancora una ragazza molto giovane e che ha tanto ancora da imparare. Ha imparato tantissimo in un solo anno tutto insieme, ma penso che lei debba un po’ raccogliere quello che ha seminato nell’ultima stagione prima di arrivare a un ‘traguardo’ del genere”.
Visualizza questo post su Instagram