Durante l’annuncio della morte della Regina Elisabetta in pochi hanno notato quello che succede alle spalle del giornalista della ‘BBC’ [VIDEO]
Sono passati alcuni giorni dall’annuncio della morte da parte della Regina Elisabetta che ha inevitabilmente messo sotto shock non solamente il Regno Unito, ma tutto il mondo. Poco dopo il comunicato da parte di Buckingham Palace è arrivato anche quello della ‘BBC‘ con il giornalista inquadrato in foto Huw Edwards che ha annunciato proprio la scomparsa da parte della 96enne dopo che da ore stava andando avanti una edizione straordinaria.
L’atmosfera non era affatto delle migliori visto che si respirava un’aria a dir poco strana (non poteva essere altrimenti d’altronde). Tanto è vero che gli stessi giornalisti, in un niente, hanno immediatamente cambiato il loro look passando ad un “total black” in segno di lutto. Proprio perché le notizie che arrivavano da Balmoral erano tutte tranne che incoraggianti. Nel frattempo, però, in pochi hanno notato quello che accadeva alle sue spalle durante l’annuncio della scomparsa da parte della Regina.
Un filmato che ha fatto, inevitabilmente, il giro del web in pochissimi minuti. Tutti tristi durante l’annuncio della morte della Regina. Tutti, tranne le due comparse che appaiono proprio dietro il conduttore. Tanto è vero che gli inglesi sono rimasti senza parole. Mentre Edwards annunciava al mondo intero la morte della 96enne, due persone si stavano preparando per scattarsi un selfie.
Tutto in diretta televisiva e senza alcun tipo di rispetto per quello che stava accadendo. Dalle immagini, anche se sfocate, pare che accada proprio questo. A lanciare questa particolare indiscrezione è stato il quotidiano ‘Mirror‘. Le polemiche sono scattate inevitabilmente: c’è chi chiede addirittura il licenziamento in tronco da parte delle due persone se i fatti dovessero essere confermati.