Una brutale aggressione e poi un bilancio preoccupante: un uomo sarebbe in fin di vita nella rissa dopo il battesimo.
Sono le parole dei testimoni a chiarire quanto accaduto sabato sera nel parcheggio di un supermercato a Via Glasgow a Ladispoli.
Intorno alle 20.30 di sera alcuni uomini hanno aggredito tre persone, due delle quali sono ricoverate in gravi condizioni. I presenti hanno raccontato che le persone aggredite sono state prima prese a calci e pugni. Poi sarebbero spuntati bastoni, spranghe e perfino un martello. Il tutto sarebbe avvenuto secondo le prime ricostruzioni durante una festa per un battesimo e il bilancio sembra già molto pesante.
Rissa a Ladispoli: un uomo in fin di vita
Le forze dell’ordine hanno immediatamente raccolto le testimonianze e sarebbero sulle tracce degli autori della violenta rissa di sabato sera a Ladispoli. Alcune persone sarebbero state individuate e dovranno chiarire quanto accaduto. Il bilancio è infatti già molto pesante. Due persone sono state infatti immediatamente trasportate in ospedale. Si tratterebbe di due uomini di origine rumena.
Un 43enne, ricoverato in codice rosso ma non in pericolo di vita, mentre un 32enne sarebbe in coma farmacologico a causa delle ferite riportate durante la colluttazione con il gruppo di persone. Intanto continuano gli interrogatori a chi ha assistito alla scena per capire quali siano stati i motivi che hanno scatenato una reazione molto violenza con un bilancio molto pesante.