La telenovela che riguarda Totti e la Blasi non finisce davvero più. In merito a questa vicenda ha voluto dire la sua anche uno dei personaggi più conosciuti nel nostro paese come Fabrizio Corona
E’ stata una domenica a dir poco movimentata per il mondo del gossip. D’altronde non poteva andare altrimenti visto che le parole di Francesco Totti, in una intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera’, hanno decisamente fatto rumore. E che rumore visto che si è parlato, inevitabilmente, della fine del rapporto con la sua ex compagna Ilary Blasi. Dichiarazioni che, nel giro di pochi secondi, hanno fatto immediatamente il giro del web. Il ‘Pupone’ ha chiarito più e più situazione.
La risposta della conduttrice dell’Isola dei Famosi, attraverso il suo avvocato, non si è fatta assolutamente attendere. A commentare questa storia, però, uno che a quanto pare ci avete visto di gran lunga. Da come avete ben potuto capire stiamo parlando di uno dei personaggi più conosciuti nel nostro paese e seguito sui social come Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha voluto commentare questa vicenda direttamente in una intervista rilasciata all’Adnkronos.
Corona spiazza tutti: “Totti-Blasi? Si sapeva da anni“
Parole molto forti da parte del nativo di Catania che, come riportato in precedenza, aveva capito già da anni che tra la coppia c’era qualcosa di rotto. Anzi, ha voluto sottolineare il concetto che il loro rapporto è stato una “farsa“. “Quei due non si sono mai amati e si sono sfruttati l’un l’altro“. Tanto è vero che fu proprio lui a lanciare un vero e proprio scoop: ovvero quello del tradimento da parte dell’ex calciatore nei confronti della Blasi con la showgirl Flavia Vento, ad un mese prima di sposarsi.
Qualche anno fa Corona andò come ospita nella casa del ‘Grande Fratello Vip’ per vedere la sua vecchia fidanzata. In quella occasione fu messo all’angolo dalla conduttrice. Adesso, però, per lui è arrivato il momento della “vendetta”: “La loro famiglia è stata costruita con un concetto di serenità che non esiste. Come i Ferragnez, raccontano una vita e ne fanno un’altra“. Da che parte sta quindi Corona? “Di nessuno. Lui è uno che ha fatto i soldi nel mondo del calcio, lei perché ha lavorato in televisione grazie a lui. Una fiaba solo per i tifosi della Roma, l’amore è un’altra cosa“.