Tra la vicenda che riguarda Totti e la Blasi spunta anche un…Cristiano. Tutto quello che si sa sul presunto amante della conduttrice televisiva
E’ inevitabile che le parole rilasciate da Francesco Totti al ‘Corriere della Sera‘, pubblicate nella mattina di domenica 11 settembre, hanno fatto inevitabilmente rumore nel mondo del gossip. D’altronde non poteva essere altrimenti visto che si parlava appunto della fine della sua storia d’amore con Ilary Blasi. Dichiarazioni che, nel giro di pochi minuti, hanno fatto subito il giro del paese. Tanto è vero che non si sta parlando d’altro se non di questo.
Oltre a Noemi Bocchi, nuova fiamma del ‘Pupone‘, a Roma si parla anche di Cristiano Iovino. Chi è direte voi? A quanto pare sarebbe il presunto amante della conduttrice televisiva. Non solo: colui che ha conosciuto la Blasi grazie alla parrucchiera fidata ed amica della nativa di Roma. In molti sono convinti che lo stesso abbia un flirt con la stessa. Intercettato da alcuni giornalisti, non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito a questa vicenda.
Si tratta di un personal trainer ed anche un influencer visto che su Instagram è seguito da più di 55mila persone che non si perdono un singolo suo aggiornamento. Da come si può notare dalle due foto è una persona decisamente muscolosa e che passa gran parte del suo tempo in palestra, tra allenamenti e lavoro ovviamente. Conosciutissimo a Roma Nord. C’è anche chi riferisce sia un grande tifoso della Lazio.
Non solo: anche uno che frequentava spesso lo stadio ‘Olimpico’, ma per impegni vari ha dovuto mollare la presa. Molto operativo tra Roma e Milano (guarda caso gli stessi spostamenti della conduttrice per motivi di lavoro). Di lui si è parlato anche sempre per quanto riguarda il gossip visto che ha avuto flirt anche con donne conosciute nel mondo dello spettacolo come: Zoe Cristofoli (prima che diventasse la compagna di Theo Hernandez), Sabrina Ghio e Giulia De Lellis.