Totti-Blasi, parla la parrucchiera della conduttrice: “Sono tartassata”

In merito alla vicenda che riguarda le parole sulla rottura da parte di Francesco Totti con la sua ex compagna Ilary Blasi, la nostra redazione ha intercettato la parrucchiera della conduttrice, Alessia Solidani

Le prime parole della parrucchiera di Ilary Blasi
Ilary Blasi e Alessia Solidani (screenshot video YouTube)

Tra Francesco Totti ed Ilary Blasi spunta un terzo nome. Quello della parrucchiera ed amica della conduttrice dell’Isola dei Famosi, ovvero Alessia Solidani. Il suo nome, infatti, è stato annunciato dal ‘Pupone’ nell’intervista che lo stesso ha rilasciato ai microfoni del ‘Corriere della Sera‘ e che nel giro di pochissimi minuti sono diventati virali in tutto il paese, tanto da finire in prima pagina (inevitabilmente) per quanto riguarda il mondo del gossip.

Per chi non lo sapesse le due (come vedete inquadrate in foto) si conoscono da più di 20 anni. Proprio quando la conduttrice era agli inizi della sua carriera televisiva (19 anni) e lei era impegnata nel suo negozio situato a Portuense. Tra l’altro un locale molto frequentato da personaggi vip dello spettacolo. Anche se, a beccarla in uno dei suoi negozi, è quasi impossibile visto che si muove molto tra la Capitale e Milano (per lavorare appunto da Ilary o da Barbara D’Urso). Da quel momento in poi, per le due, è stato l’inizio di una grande amicizia.

Totti-Blasi, parla la parrucchiera Solidani: “Non entro in cose non mie

Parla la parrucchiera di Ilary Blasi ai nostri microfoni
Alessia Solidani e Ilary Blasi (screenshot video YouTube)

Non si può dire, però, che tra la Solidani e Totti ci sia amicizia. Anzi, secondo l’ex calciatore pare che la stessa abbia fatto da tramite tra Ilary ed il suo amante. Fu proprio lei a presentare Cristiano Iovino, personal trainer. In merito a questa vicenda, però, la nostra redazione è riuscita ad intercettare proprio la parrucchiera Solidani che non aveva molta voglia di parlare.

Anche se, qualche dichiarazione, se l’è lasciata scappare. Una volta che il suo nome è uscito sul noto quotidiano sono partite tantissime telefonate sul suo cellulare. Tanto è vero che ha ribadito: “Non riesco nemmeno a fare colazione“. I giornalisti, ovviamente, ne vogliono sapere di più in merito a questa vicenda ma lei fa muro: “Sono tartassata da telefonate“. Alla domanda se avesse fatto davvero lei da tramite ha concluso dicendo: “Non entro in cose non mie“.

 

 

Gestione cookie